Il sistema Diffuse rappresenta la massima evoluzione dei pavimenti sopraelevati accessibili radianti a secco.
È composto da speciali pannelli costituiti da un sandwich formato da un brevettato corpo radiante sagomato in lamina di alluminio,...
Il sistema Diffuse rappresenta la massima evoluzione dei pavimenti sopraelevati accessibili radianti a secco.
È composto da speciali pannelli costituiti da un sandwich formato da un brevettato corpo radiante sagomato in lamina di alluminio, racchiuso tra uno strato inferiore isolante in polistirene ed il pannello di finitura superiore.
E' leggero, facile e veloce da posare, immediatamente calpestabile e con una bassissima inerzia termica.
Quest’ultima caratteristica, dovuta alla massa ridotta dei sistemi a secco, rende Diffuse molto indicato per l’installazione in ambienti dove sia necessaria una rapida risposta sia in riscaldamento invernale che in raffrescamento estivo.
L’innovativo pavimento sopraelevato radiante Diffuse sviluppato in collaborazione con NESITE, azienda leader nel settore delle pavimentazioni sopraelevate, è progettato per l’ottimizzazione della più alta efficienza termica, senza rinunciare alle caratteristiche che deve garantire un pavimento sopraelevato, ovvero la sua completa e facile accessibilità garantendo agli ambienti in cui viene utilizzato, la più alta flessibilità.
Leggi altro
24 Giugno 2019 ·   4 anni fa
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.