Negli impianti radianti funzionanti anche in raffrescamento, per la stagione estiva è fondamentale installare un sistema di deumidificazione adeguatamente dimensionato per garantire il comfort e evitare la possibile formazione di condensa sulle...
Negli impianti radianti funzionanti anche in raffrescamento, per la stagione estiva è fondamentale installare un sistema di deumidificazione adeguatamente dimensionato per garantire il comfort e evitare la possibile formazione di condensa sulle superfici radianti.
In ambienti residenziali, per ottenere il giusto grado di deumidificazione, è necessario prevedere il trattamento di 1 vol/h.
I deumidificatori a parete FloorTech FTV25 hanno una portata di 250 m3/h quindi sono idonei in ambienti da 250 m3 (circa 90 m2 in locali di altezza standard).
Sono disponibili sia nella versione standard (FTV25) che in quella ibrida (FTV25 Y).
Nella gamma dei deumidificatori a soffitto FTO proponiamo due taglie, entrambe disponibili sia nella versione standard che nella versione ibrida: FTO25 con portata di 250 m3/h e FTO50 con portata di 600 m3/h.
Leggi altro
24 Giugno 2019 ·   4 anni fa
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.