Dettagli
CISA nasce a Firenze da Luigi Bucci e Pina Dell’Agnello grazie al brevetto della serratura elettrocomandata. Dopo la se...
CISA nasce a Firenze da Luigi Bucci e Pina Dell’Agnello grazie al brevetto della serratura elettrocomandata. Dopo la seconda guerra mondiale lo stabilimento si sposta a Faenza.
Gli anni ‘60 del secolo scorso vedono il boom commerciale di CISA in Italia e nei principali mercati internazionali.

Nel corso degli anni ‘70 allo storico stabilimento di Faenza si aggiunge un nuovo stabilimento nelle Marche, a Monsampolo del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno.
Gli anni ‘80 vedono lo sviluppo di un nuovo comparto per la progettazione di serrature elettroniche, particolarmente indicate per gli hotel.
La crescita internazionale di CISA continua anche nel decennio successivo, con la costituzione di una società commerciale nel Regno Unito e di nuove società in Sud Africa e Singapore. Viene acquisito il Gruppo francese Bricard e il Museo della serratura Bricard a Parigi.

Dal 2013 CISA è tra i 5 marchi strategici del nuovo gruppo Allegion, il cui core business è legato alla sicurezza. Con sedi e società che servono oltre 130 paesi, il gruppo Allegion è quotato alla Borsa di New York (NYSE:ALLE).
Leggi altro
Persone a Cui Piace
Link copied to your clipboard
Filtra gli elementi attualmente taggati con #CISA
Elementi Appuntati
Attività recenti
  • #CISA Multitop MATIC è la soluzione ideale per porte di ingresso comuni, di tipo residenziale o di edifici pubblici e commerciali.
    Per chiudere la porta in sicurezza non serve la chiave: basta accostare la porta e il catenaccio fuoriesce automaticamente:  https://bit.ly/3eEVcMx
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
Nulla è associato a questo hashtag. Collegalo per primo!
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.