Dettagli
NOVATEK CONSOLIDAMENTO FONDAZIONI DA OLTRE 20 ANNI Novatek esegue interventi di consolidamento di fondazioni e pavim...
NOVATEK CONSOLIDAMENTO FONDAZIONI
DA OLTRE 20 ANNI

Novatek esegue interventi di consolidamento di fondazioni e pavimenti mediante l’utilizzo di micropali a pressione con dispositivo di precarica regolabile (LIFT PILE), resine espandenti, minipali autoperforanti e pali in resina armata.
Questi metodi sono stati appositamente studiati per essere poco invasivi e sono ampiamente collaudati e certificati.

Il cedimento delle strutture di fondazione può provocare la formazione di crepe nei muri e, nei casi più gravi, l’inclinazione degli edifici. Spesso accade anche che porte e finestre si chiudano a fatica per effetto dei movimenti del fabbricato o che i pavimenti sprofondino creando crepe e irregolarità nella planarità.

Al verificarsi di un cedimento, al fine di evitare ulteriori danni al fabbricato, è necessario provvedere alla messa in sicurezza dell’edificio rinforzando le fondazioni e aumentando la portanza del terreno.

Al contrario degli interventi tradizionali, molto costosi e invasivi, che comportano quasi sempre la necessità di eseguire scavi e opere in muratura, Novatek propone tecnologie all'avanguardia. Le soluzioni proposte da Novatek permettono di risolvere velocemente e definitivamente i problemi di cedimento degli edifici civili e industriali.

Novatek opera su tutto il territorio nazionale oltre che in Spagna, Francia, Austria e Germania.
Leggi altro
Persone a Cui Piace
Link copied to your clipboard
Filtra gli elementi attualmente taggati con #sollevamento
Elementi Appuntati
Attività recenti
Nulla è associato a questo hashtag. Collegalo per primo!
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.