Brevetto Celegon qualità e design Made in Italy La porta rototraslante ERGON è la soluzione ideale per progettare ambienti nel rispetto delle normative e delle prescrizioni igienico-sanitarie e particolarmente adatta per gli ambienti interni...
Brevetto Celegon qualità e design Made in Italy La porta rototraslante ERGON è la soluzione ideale per progettare ambienti nel rispetto delle normative e delle prescrizioni igienico-sanitarie e particolarmente adatta per gli ambienti interni previsti per persone con difficoltà motorie.

Meno ingombri nuovi spazi La possibilità di apertura da entrambi i lati permette di accedere o uscire dallo stesso locale con una semplice spinta dell’anta che può essere poi facilmente richiusa. Il movimento dell’anta ad arco ribassato associato all’apertura in spinta da entrambi i lati, liberano spazi di manovra per le operazioni di attraversamento finora impensabili. Il doppio senso di apertura e la riduzione degli spazi di ingombro rispondono contemporaneamente alle problematiche legate alle vie di esodo e al superamento delle barriere architettoniche.

Una persona costretta in carrozzina o con difficoltà motorie infatti, potrà aprire o chiudere l’anta con una leggera spinta. Una porta unica a costi normali ERGON Community libera lo spazio e si libera da vincoli dimensionali e costruttivi.

Basta la predisposizione di un normale falso telaio per installare una porta dalle mille declinazioni di finiture e dimensioni, silenziosa e capace di ampliare lo spazio degli interni.

Nessun costo aggiuntivo e tanti vantaggi per una convenienza reale. Ideale per tutti mai più barriere Il movimento simultaneo di rotazione e traslazione dell’anta, durante le fasi di apertura e/o chiusura, riduce del 50% l’ingombro dell’anta rendendo così accessibili anche locali di piccole dimensioni.

Il movimento dell’anta risulta semplice, agevole e molto più fluido di una tradizionale porta a battente.
Leggi altro
7 Giugno 2021 ·   2 anni fa
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.