L'Idropulitrice Nilfisk CORE 130-6 PowerControl - PC EU è un'idropulitrice monofase ad acqua fredda dotata di regolatore di potenza integrato per regolare la pressione dell'acqua in 3 livelli e consentire di eseguire senza fatica molteplici...
L'Idropulitrice Nilfisk CORE 130-6 PowerControl - PC EU è un'idropulitrice monofase ad acqua fredda dotata di regolatore di potenza integrato per regolare la pressione dell'acqua in 3 livelli e consentire di eseguire senza fatica molteplici attività di pulizia in casa e in giardino.

Dotata di pompa in metallo robusta e durevole, raggiunge una potenza massima di 130 bar. Questa idropulitrice ad acqua fredda dal design moderno è facile da trasportare e manovrare durante il lavoro.

L'avvolgitubo integrato e gli spazi per lo stoccaggio degli accessori permettono di avere l'idropulitrice sempre in ordine e pronta all'utilizzo.
Inoltre, insieme alla dotazione base di due ugelli, la testina schiuma con barattolo, la lancia e la pistola, l'idropulitrice Core 130-6 PowerControl EU dispone della spazzola pavimenti Compact Patio.

Alimentata a Cavo (5 mt)
130 BAR di Pressione
Temperatura Max Acqua in entrata 40°
Peso 6 kg
Tanti Accessori Disponibili
Leggi altro
31 Maggio 2022 ·   1 anno fa
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.