I pannelli Athlon sono stati progettati appositamente per interni. La superficie decorata integrata è progettata per un uso intensivo: resiste agli urti, ai graffi e all’usura. I pannelli sono facili da pulire. Non assorbono e non trattengono...
I pannelli Athlon sono stati progettati appositamente per interni. La superficie decorata integrata è progettata per un uso intensivo: resiste agli urti, ai graffi e all’usura. I pannelli sono facili da pulire. Non assorbono e non trattengono l’umidità, possono quindi essere sottoposti a frequenti interventi di pulizia, utilizzando comuni prodotti detergenti e alcuni disinfettanti.
Resistente agli urti
Il nucleo solido e omogeneo e la superficie resistente a base di resine melamminiche conferiscono a Trespa Athlon una notevole resistenza agli urti. Tale resistenza viene confermata dalle applicazioni in ambienti sottoposti a sollecitazioni quotidiane, come, ad esempio, i rivestimenti di ambienti pubblici soggetti a danneggiamenti, gli spogliatoi in strutture igienico-sanitarie o i batticarrelli nei corridoi degli ospedali.
Resistente ai graffi e all’usura
La speciale struttura superficiale e la notevole durezza garantiscono un’ottimale resistenza ai graffi. Persino in caso di uso intensivo, l’aspetto di Athlon rimane inalterato a lungo nel tempo. Il pannello, estremamente resistente all’usura, viene installato di preferenza in applicazioni soggette ad uso intensivo e a frequenti interventi di pulizia. Athlon viene usato comunemente per piani di lavoro in uffici e laboratori.
Resistente all’umidità
I pannelli Athlon non vengono danneggiati dall’umidità, non subiscono alterazioni cromatiche e non vengono intaccati da muffe o deterioramento. Superficie e nucleo sono prodotti utilizzando resine specifiche termoindurenti che li rendono inattaccabili dall’umidità. Le caratteristiche di stabilità dimensionale e lavorabilità dei pannelli Athlon sono paragonabili a quelle del legno duro.
Leggi altro
18 Settembre 2017 ·   6 anni fa
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.