Igienico e facile da pulire
Virtuon è un pannello resistente, dotato di una superficie estremamente liscia e impermeabile. Facile da pulire, Virtuon è la soluzione ideale per disinfettare superfici critiche in strutture sanitarie, luoghi...
Igienico e facile da pulire
Virtuon è un pannello resistente, dotato di una superficie estremamente liscia e impermeabile. Facile da pulire, Virtuon è la soluzione ideale per disinfettare superfici critiche in strutture sanitarie, luoghi pubblici, terminal e punti vendita.
I pannelli Virtuon vengono prodotti utilizzando il procedimento brevettato EBC per ottenere una superficie che richiede interventi minimi di manutenzione - contribuendo a mantenere i pannelli privi di macchie e imperfezioni per anni, anche in ambienti particolarmente difficili. Inoltre, i pannelli Virtuon sono disponibili in una vasta gamma di colori, finiture metalliche e texture che permettono innumerevoli possibilità di design.
Pulizia rapida e accurata
Rinomati istituti hanno sottoposto i pannelli Virtuon a una serie di test che hanno evidenziato come la superficie chiusa renda Virtuon facile da pulire e disinfettare. Per sottolineare l’efficacia del prodotto, resistenza a urti, umidità e pulibilità di Virtuon sono garantite per 10 anni.
Resistenza ai batteri
Non sono necessari additivi antimicrobici. Virtuon è dotato di proprietà antibatteriche integrate senza l’uso di additivi antimicrobici. Tali caratteristiche antimicrobiche rimangono attive per tutto il ciclo di vita del prodotto.
Un ambiente ben progettato
Virtuon offre ad architetti, designer e installatori un compendio mirabile di colori brillanti, texture ed effetti speciali, come i colori metallici, consentendo la realizzazione di interni contraddistinti da estrema originalità e da grande funzionalità. Con Virtuon, i progetti acquisiscono un’identità unica.
Considerazioni ambientali
Analisi del Ciclo di Vita e relazioni effettuate da terzi indipendenti confermano che l’impatto ambientale dei nostri prodotti è inferiore rispetto ad altri materiali.
Leggi altro
18 Settembre 2017 ·   6 anni fa
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.