Creme silaniche a penetrazione profonda al fluoro carbonio per la protezione prolungata di tutte le facciate.

SUPERFICI: Altissima protezione con tecnologia LOW V.O.C.

La crescita sempre maggiore di una coscienza ambientale responsabile, sta...
Creme silaniche a penetrazione profonda al fluoro carbonio per la protezione prolungata di tutte le facciate.

SUPERFICI: Altissima protezione con tecnologia LOW V.O.C.

La crescita sempre maggiore di una coscienza ambientale responsabile, sta impegnando gli operatori del settore del recupero e del restauro nella ricerca di prodotti in grado di migliorare le caratteristiche specifiche degli stessi per ridurre drasticamente gli intervalli delle manutenzioni programmate e nel contempo abbassare od eliminare la quantità di Composti Organici Volatili (V.O.C.) in essi contenuti.
PROTEZIONE: Nuove frontiere silaniche.

La perfetta sintesi tra esperienza e ricerca ha portato allo sviluppo di emulsioni idroalcoliche silaniche ad elevata impregnazione con caratteristiche performanti sino a qualche anno or sono impensabili. I vantaggi della nuova tecnologia messa a punto dai nostri collaboratori e sviluppata appositamente con silani al fluoro carbonio possono essere brevemente così riassunti: Particelle di dimensioni nano – tecnologiche. Livello di tensioattivi quasi inesistenti. Ottima stabilità di conservazione. Possibilità di verifica delle dispersioni. Riproducibilità dell’eccellenza qualitativa.

AntiAge Cream protegge le superfici dai fenomeni di invecchiamento causati dall’assorbimento di acqua meteorica, dai fenomeni di carbonatazione, dai sali, dalle atmosfere marine e dalle piogge acide. Eccezionale resistenza ai raggi U.V.A.
Leggi altro
29 Settembre 2017
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.