Gli attrezzi per la posa della resina sono tanti e variano in utilità a seconda dello spessore della tipologia di resina che si deve applicare, della superficie sulla quale va applicata e della tecnica scelta. Tale materiale è infatti...
Gli attrezzi per la posa della resina sono tanti e variano in utilità a seconda dello spessore della tipologia di resina che si deve applicare, della superficie sulla quale va applicata e della tecnica scelta. Tale materiale è infatti estremamente versatile e, se in passato era utilizzata principalmente nel settore delle pavimentazione industriali, oggi è diventato un vero e proprio elemento d’arredo nel settore civile estremamente apprezzato da architetti e progettisti.

Per il lavoro “fai da te”, in cui vengono applicati pochi micron di resina (solitamente dagli 80 ai 250 micron), non sono richiesti chissà quali strumenti particolari. Al fine di eseguire una stesura soddisfacente bastano infatti attrezzi quali: spatole, frattazzi per l’applicazione di resine e rulli frangibolle per resina. Le dimensioni variano a seconda della superficie su cui si deve stendere il materiale ma questi rimangono gli utensili fondamentali.

Frattazzi per Sguscie Disponibili:

- Frattazzo rotondo – Codice PSKT0028

- Frattazzo concavo

- Frattazzo concavo/triangolare

- Frattazzo concavo/triangolare senza angolo

- Frattazzo rotondo – Codice PSKT0043

- Frattazzi per profili
Leggi altro
12 Maggio 2021 ·   2 anni fa
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.