GESTIONE STUDIO agevola l’organizzazione e la gestione di uno studio tecnico. E’ possibile creare e mantenere aggiornati con grande facilità i seguenti archivi: Anagrafica, Pratiche, Protocollo, Scadenzario, tutte le risorse a disposizione dello...
GESTIONE STUDIO agevola l’organizzazione e la gestione di uno studio tecnico. E’ possibile creare e mantenere aggiornati con grande facilità i seguenti archivi: Anagrafica, Pratiche, Protocollo, Scadenzario, tutte le risorse a disposizione dello studio (Cancelleria, Biblioteca, Software, Attrezzature). Per ogni pratica è possibile creare un elenco delle attività associate. Molto immediata risulta anche la gestione della contabilità interna con la scrittura della Prima Nota, la stampa in automatico delle fatture emesse, l’archiviazione delle fatture ricevute e prodotte.
Ulteriori funzionalità sono: il calcolo della liquidazione IVA, l’andamento del fatturato, l’analisi dei costi e lo stato dei pagamenti. Il software genera elaborati di stampa per tutti i dati inseriti.
Leggi altro
12 Gennaio 2018 ·   6 anni fa
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.