1minuto/i il tempo di lettura (167 parole)

Bonus idrico, domande da gennaio 2022

Il Ministero della Transizione Ecologica fa sapere che le domande per richiedere il bonus idrico, il contributo di 1.000 euro per la sostituzione di vasi sanitari, rubinetti e miscelatori, potranno essere caricate nel mese di gennaio 2022.

Nell'attesa della messa in rete della piattaforma, il Ministero della Transizione Ecologica mette a disposizione sul proprio sito istituzionale un'area dedicata, con una serie di FAQ che sono state aggiornate sulla base delle richieste di chiarimento ad oggi ricevute dal Mite.

L'obiettivo è quello di fornire agli utenti il supporto necessario per un confronto sulle questioni più specifiche e tecniche, in funzione del buon esito della domanda.

Il Mite, inoltre, ha messo online anche il 'Modello esercente bonus idrico', tramite il quale il venditore certifica le modalità di pagamento, le tipologie di beni acquistati e il totale della spesa effettuata dal beneficiario per la quale si chiede il rimborso, come richiesto all'articolo 4, comma 8 del DM 395/2021.

Copyright

© Edilsocialnetwork

Piazze e giardini in quota
Come acquistare immagini satellitari ad alta risol...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/