2 minuti di lettura (468 parole)

BuildingSMART International Standards Summit “Delivering a Diverse and Efficient Future with openBIM”

BuildingSMART International Standards Summit
"Delivering a Diverse and Efficient Future with openBIM"
Auditorium della Tecnica, Roma
27 – 30 marzo 2023
Dal 27 al 30 marzo 2023, per la prima volta in assoluto in Italia, IBIMI ospita il buildingSMART International Standards Summit.
Il capitolo Italiano della community avrà così l'opportunità di coinvolgere le comunità e i mercati locali nel dibattito internazionale. Il summit è un evento semestrale che si sposta in tutto il mondo per aiutare i paesi membri ed i singoli associati a connettersi
e collaborare su progetti, standard e soluzioni tecniche. La manifestazione è rivolta a professionisti che vogliono migliorare il settore delle costruzioni condividendo prassi efficienti, standard aperti esplorando nuove metodologie di collaborazione per un futuro più luminoso.
Il tema della manifestazione è "Offrire un Futuro Inclusivo ed Efficiente con openBIM".
Durante i 4 giorni di evento i partecipanti potranno scoprire come l'inclusività stia contribuendo a far progredire l'industria delle costruzioni e come l'openBIM sia al centro dello sviluppo degli standard e dei servizi necessari per affrontare le sfide del futuro. Sarà possibile incontrare la comunità internazionale, unirsi a gruppi di lavoro attivi, intervenire alla 6° Conferenza Nazionale IBIMI e all' openBIM marketplace e partecipare alle Rooms di buildingSMART (Airport, Building, Construction, Infrastructure, Product, Railway, Regulatory, Sustainable Energy Management, and Technical).
Il buildingSMART International Standards Summit costituisce un'ottima occasione per capire come beneficiare e prendere parte al cambiamento per rendere il settore delle costruzioni più sostenibile, produttivo e proiettato verso il futuro.
Per saperne di più sul Summit, IBIMI ha organizzato un ciclo di webinar di avvicinamento ed orientamento, in cui ad una prima sessione dedicata ad approfondire tematiche, modalità di accesso ai tavoli di lavoro e organizzazione dell'evento, seguiranno approfondimenti tematici relativi alle singole Room attive nella Community.

 La partecipazione ai webinar dà diritto ad un codice per l'acquisto di un biglietto a condizioni esclusive.

I biglietti ed i pacchetti di sponsorizzazione del buildingSMART International Spring Summit Rome sono disponibili QUI
Per maggiori informazioni:
Ufficio Comunicazione IBIMI buildingSMART Italia
comunicazione@ibimi.it
Anche per l'anno 2023, IBIMI si conferma partner di Edisocialexpo (Expo Centre Sharjah, 9-11 ottobre) evento fieristico internazionale che si terrà negli Emirati Arabi. Vedrà coinvolti studi e aziende dei settori Architettura, Design ed Edilizia. In un contesto dinamico e in notevole sviluppo, si potranno creare sinergie professionali e collaborazioni lavorative grazie alla partecipazione dei maggiori investitori e buyer del Middle East.

Copyright

© IBIMI

MAG presenta ‘Keturah’: il primo complesso residen...
La Cassazione interviene sulle norme di ristruttur...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/