1minuto/i il tempo di lettura (257 parole)

COMPACK LIVING ed ERGON LIVING una rivoluzione dagli interni all’arredamento

I sistemi COMPACK LIVING® ed ERGON® LIVING, dopo il plauso internazionale nel settore delle porte per interni, entrano nel mondo dell'arredamento.

Gruppo Molteni S.p.a. e Gruppo B&B Italia S.p.a. hanno scelto il sistema di ferramenta pieghevole Compack Living 90° e 180° e il sistema di ferramenta rototraslante Ergon Living per le loro nuove collezioni di armadiature e cabine armadio. Grazie alla collaborazione con queste prestigiose aziende, l'innovazione dei sistemi Celegon potrà essere apprezzata in tutto il mondo, anche nel settore dell'arredo.

Molteni propone il sistema di armadi Gliss Master – Sistema 7, grazie al meccanismo di apertura brevettato Compack Living, le ante dell'armadio traslano a lato del vano e lo rendono completamente accessibile. Il sistema è particolarmente apprezzato per la sua versatilità e comodità di utilizzo.

Backstage di B&B Italia è un progetto firmato da Antonio Citterio, il suo design elegante e sofisticato sfrutta il sistema Ergon Living per ridurre l'ingombro delle ante e aumentare l'accessibilità ai vani interni. Il progetto si ispira al design contemporaneo e innova il sistema di contenimento degli armadi tradizionali non solo nella zona notte.

Anche il mondo dell'arredamento beneficia dell'estrema duttilità dei sistemi di apertura Celegon, con i quali è possibile realizzare una gamma pressoché infinita di finiture e quindi adattarsi ad ogni tipologia di design.

Celegon: La tecnologia come metodo, l'innovazione come attitudine.

http://www.celegon.it/it/

...

Celegon | EdilBIM

Scopri le soluzioni Celegon su EdilBIM

Copyright

© Celegon

Isolamento acustico e solaio bidirezionale allegge...
Portoni Breda. I campioni del made in Italy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/