2 minuti di lettura (449 parole)

DEMO L’hotel più cool d’Italia è online

DEMO è un hub di sperimentazione dove progettisti, aziende e albergatori possono incontrarsi e condividere i trend del momento e anticipare le nuove tendenze nel settore dell'hospitality.
Suite d'autore, lobby, lounge, aree co-working progettate da 13 architetti, in collaborazione con più di 90 aziende partner. Un vero e proprio showroom di prodotti, materiali, servizi e una rete formidabile di comunicazione.

Partendo dal recupero di una pensione locale in disuso, il progetto ha previsto il coinvolgimento di tredici studi di architettura chiamati a ripensare gli spazi di quello che diventerà un hub di sperimentazione dell'hospitality, ognuno con la propria ispirazione e la propria idea dell'accoglienza. Quindi uno spazio eclettico che riunisce differenti cifre progettuali, all'insegna della connessione e dell'unicità e che sarà il punto di riferimento per il settore.Non esiste in Italia un altro esempio del genere, è un'esperienza unica che vuole essere attrazione nella destinazione e puntare a far sì che soggiornare nella struttura sia un'avventura emotiva ed esperienziale grazie alla sua originalità.

MIGLIOR TECNOLOGIA
DEMO si dimostra all'avanguardia anche in termini di Technology! Sono stati infatti impiegati un insieme di prodotti e servizi IoT all'avanguardia nel mondo dell'hospitality.
In particolare, quando si parla di Hospitality avanguardista parliamo di Technology4you, partner nella fornitura del servizio Centralino e tutti i terminali presenti nelle camere e nelle zone comuni di DEMO.
Technology4you progetta, sviluppa e installa impianti WiFi e soluzioni informatiche professionali, elaborate su misura per il mondo alberghiero. Software gestionali personalizzati, linee telefoniche digitali e innovativi servizi di housing e assemblaggio hardware, per soddisfare le esigenze 2.0 di strutture ricettive di ogni genere e dimensione. Il tutto, con la garanzia di assistenza 24/7.
Technology4you elabora impianti WiFi capaci di assicurare le migliori performance di connettività possibili, in base alle esigenze reali della struttura e alle sue caratteristiche.
I servizi di hospitality Technology4you sono realizzati partendo sempre dal dialogo con l'utente: la priorità è ascoltare il Cliente e le sue necessità, poi, grazie all'expertise integrato di stimati professionisti, vengono offerti servizi per hotel e consulenza alberghiera a 360°.
In un momento particolare come quello che stiamo vivendo a livello mondiale, potenziare il servizio clienti e rendere più facile il lavoro del personale alberghiero con servizi di comunicazione e soluzioni software e hardware all'avanguardia è fondamentale!
Technology4you è il referente ideale per quanto riguarda la IT Hospitality, e in un progetto unico come quello di DEMO non poteva certamente non essere coinvolto!

...

Technology4you

Technology4you è un azienda che opera nell'IT Hospitality offre servizi d'installazione wifi per hotel, hotpost e assistenza informatica service desk 24h per alberghi.

Copyright

© Technology4you

Condominio, requisiti acustici dell’edificio e res...
Planium riveste le scale con l’eleganza del metall...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/