1minuto/i il tempo di lettura (250 parole)

EDILSOCIALEXPO 2022 - We are coming!

Entra a far parte dell'eccellenza, EXPOni con noi

Sei un professionista del settore edilizia, architettura e design? Ti piacerebbe esporre i tuoi progetti in una fiera internazionale gratuitamente? Partecipare a workshop e dialogare con esperti del settore? Conquistare nuovi leads? Allora questo è l'evento che stavi aspettando:

Roma, dal 22 al 24 Settembre 2022 EDILSOCIALEXPO.
La prima fiera internazionale pensata per creare un luogo di incontro tra aziende e professionisti.
Si tratta di un evento unico e mai realizzato prima dove ad esporre non sono soltanto partner, aziende e fornitori ma anche designer,ingegneri, arredatori, architetti dei migliori studi internazionali e nazionali. Durante la fiera, tutte le strade del settore si incontreranno e si intrecceranno tra loro in un unico spazio comunitario ed internazionale, con la presenza di buyer provenienti dagli Emirati Arabi particolarmente interessati alle eccellenze italiane. Saranno tre giorni di scambio e innovazione per potenziare al massimo l'intera filiera, stimolare gli attori a interagire tra loro e avviare nuove occasioni di business e di networking.

L'attesa non sarà da meno! Attraverso le nostre piattaforme digitali, vi accompagneremo all'evento attraverso webinair e appuntamenti interattivi, attraverso newsletter sulle novità e attività da vivere in fiera e con interessanti contenuti social da condividere e commentare insieme a noi. Visibilità, esperienza e formazione sono assicurate per tutti i professionisti che vi parteciperanno.

Da oggi comincia il countdown...

EDILSOCIALEXPO2022 - SAVE THE DATE, WE ARE COMING!

Clicca qui per scoprire come partecipare: https://bit.ly/3GiGS9w

EDILSOCIALEXPO2022
A.A.A. cercasi manodopera
Ermetika frameless door revolution, il contest

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/