1minuto/i il tempo di lettura (264 parole)

Equilibrio: funzionalità e ricerca tecnologica per lo scalda salviette

Disegnato da Natalino Malasorti – fondatore e direttore artistico di CEADESIGN - EQUILIBRIO è un progetto che coniuga funzionalità e ricerca tecnologica per ottenere un prodotto che esprime tutta l'eleganza dell'immaginario CEA.

Scalda-salviette e/o scalda-accappatoio elettrico, realizzato in acciaio inossidabile, è un sistema modulare composto da uno o più elementi disponibili in due lunghezze (580mm e 1060 mm), installabili sia in verticalesia in orizzontale, disponibile con o senza interruttore di accensione.

Alimentato ad energia elettrica a bassovoltaggio (24 Volt), secondo i principi del risparmio energetico, EQUILIBRIO si adatta facilmente ad ogni ambiente della casa trovando la giusta configurazione a seconda dello spazio disponibile e delle esigenze del progetto. Il design pulito e lineare rende EQUILIBRIO particolarmente trasversale: il corpo ad incasso universale e libero, ne determinala massima componibilità e/o ripetibilità. Un elemento si aggiunge all'altro con massima libertà creativa dando vita adun prodotto capace di coniugare in modo esemplare funzionalità, sostenibilità e design.

EQUILIBRIO è disponibile nelle varianti satinato e lucidato e in tutte le finiture speciali CEA (Black Diamond, Bronzo, Rame e LightGold) ecologiche e biocompatibili.

Scaldasalviette elettrico L. 580 mm e L. 1060 mm, realizzato in acciaio inossidabile completo di interruttore, finitura speciale Black Diamond satinata.
Scaldasalviette elettrico L. 1060 mm, realizzato in acciaio inossidabile, finitura speciale Black Diamond satinata.
Scaldasalviette elettrico L. 580 mm, realizzato in acciaio inossidabile completo di interruttore, finitura acciaio satinata.

Copyright

© Ceadesign

Sicurezza: come monitorare le infrastrutture?
Come creare una comunità energetica rinnovabile

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/