2 minuti di lettura (476 parole)

GeckoWay rappresenterà l’Italia al CES 2023 di Las Vegas

La startup innovativa romana GeckoWay è stata selezionata da ICE per rappresentare il nostro Paese al CES 2023 di Las Vegas, la più grande e importante fiera al mondo dedicata all'innovazione.

Dopo una prima visita agli Stati Uniti avvenuta lo scorso marzo per partecipare a Nexxt – la più grande fiera del Made in Italy di Los Angeles – GeckoWay torna nuovamente negli USA per una nuova avventura.

GeckoWay è stata selezionata da ICE, sezione dell'Italian Trade Agency, per rappresentare, insieme ad altre startup nostrane, il valore innovativo dell'Italia al CES 2023.
Il CES – Consumer Electronic Show – è la più grande esposizione al mondo dedicata al mondo della tecnologia e dell'innovazione. Quest'evento rappresenta il punto di incontro mondiale per tutti coloro che operano nel settore dell'ICT, aziende, investitori o visitatori che siano.
La fiera si terrà a Las Vegas, Nevada, dal 5 all'8 gennaio 2023.

Aziende provenienti da ogni angolo del pianeta parteciperanno al CES 2023, tra cui spiccano giganti del tech come Microsoft, Google o Stellantis e quest'anno anche GeckoWay sarà al fianco di questi colossi con il suo progetto VirtualCrab.

"L'idea di una startup giovane, dinamica e creativa, in poche parole disruptive, è ciò che io e la mia co-founder, dott.ssa Eugenia Pastori, abbiamo sempre immaginato" dice l'Ing. Marco Rinelli, CEO della GeckoWay, "Nel nostro piccolo, crediamo e investiamo nel potenziale innovativo tanto del nostro Paese quanto nelle idee e nella creatività delle nuove generazioni attraverso l'adozione di nuove tecnologie e l'inserimento nel team di giovanissimi talenti. L'innovazione continua è il motore che ogni giorno fa muovere la GeckoWay, che ci condurrà a Las Vegas e ci aiuterà a raggiungere tutti i nostri obiettivi".

Potrete trovare lo stand di GeckoWay nella sezione Eureka Park, nell'area dedicata all'Italia, all'interno del The Venetian Expo, nei pressi dell'hotel The Venetian.

GeckoWay è una startup innovativa che sviluppa, produce e commercializza prodotti e servizi innovativi ad alto valore tecnologico.

GeckoWay è la casa delle idee.
Siamo una software house innovativa composta da un team con competenze molto variegate.
Non siamo solo sviluppatori ma un team di consulenti che vi aiuterà a innovare il vostro business.
Un approccio allo sviluppo centrato sul problema

Qual è lo scopo di un software?
Rendere la tua vita più semplice!
Nonostante ciò, due volte su tre tu e i tuoi collaboratori vi ritrovate a imprecare contro questi strumenti.

Ma perché?
Ecco la risposta: la maggior parte dei software che si possono trovare online sono creati per adattarsi alla problematiche di settore, non i tuoi problemi.
Ecco perché adottiamo una metodologia incentrata sul problema.

In GeckoWay non troverete sviluppatori freddi e meccanici ma un team di consulenti pronti a capire i vostri problemi.

Copyright

© GeckoWay

Grande partecipazione all'8a edizione di Isola URS...
Appalti pubblici, via libera alla riforma del codi...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/