1minuto/i il tempo di lettura (215 parole)

GO! 2025 Concorso di grafica per Gorizia, Capitale Europea della Cultura 2025

GECT GO è un noto gruppo europeo di cooperazione territoriale, e ha lanciato un concorso internazionale per la realizzazione di un logo e marchio e dell'immagine grafica per il progetto Go! Borderless Capitale europea della cultura Nova Gorica - Gorizia 2025.

GO! Borderless è l'emblema della città senza confini. Nova Gorica e Gorizia, divise dalle guerre del XX secolo, si unirono in una nuova alleanza nel XXI secolo furono premiate per questo motivo con il titolo di Capitale Europea della Cultura transfrontaliera.

Ai partecipanti è richiesto lo studio di un nuovo logo rappresentativo originale, innovativo, inclusivo e borderless.
Nella realizzazione del logotipo della grafica coordinata dell'evento, sarà necessario il rimando alla futuro, sconfinatezza, passione, creatività, comunità e collaborazione. La componente cromatica e il tono di colore deve comprendere il colore turchese, ovvero quel colore peculiare tipico del Fiume Isonzo.
La partecipazione al concorso è rivolta a società e/o studi di grafica, design, pubblicità, comunicazione; grafici, designer e architetti che esercitano attività professionale in forma documentata come liberi professionisti; laureati/diplomati presso scuole di formazione post-diploma o di livello universitario di belle arti, grafica, design o comunicazione pubbliche e private di età non superiore a trent'anni.
L'autore della proposta selezionata riceverà un premio in denaro.

Copyright

© Edilsocialnetwork

Thailandia, un ristorante per riscoprire la cultur...
Frame, disegnata per Snaidero dall’architetto Iosa...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/