1minuto/i il tempo di lettura (192 parole)

Hankook Headquarters in Korea sceglie Petral

13.000 m2 di pavimenti sopraelevati installati negli uffici del nuovo quartier generale della multinazionale sudcoreana.

Nelle aree riservate agli uffici del nuovo quartier generale di Hankook a Pangyo (Seul, Korea del Sud), PETRAL, leader nella produzione di pavimenti sopraelevati di altissima qualità, ha installato 13.000 mq di pavimenti tecnici. La scelta del pannello è stata indirizzata sulla tipologia incapsulato 600x600 mm, con nucleo in solfato di calcio rafforzato da finiture superiori Parquet autoportanti. L'importante commissione è inscritta in un ambizioso progetto di sviluppo della periferia di Seul.

Lo studio Fosters+Partners ha infatti realizzato l'Hankook Headquarters, edificio alto 10 piani, seguendo l'obiettivo di modellare uno spazio dinamico in grado di supportare stili di lavoro flessibili. La nuova sede della multinazionale sudcoreana, specializzata nella produzioni di pneumatici, era alla ricerca di un rigore progettuale e produttivo in sintonia con il modus operandi di PETRAL, azienda italiana specializzata in sistemi di pavimentazioni tecniche sopraelevate, nonché capofila dell'innovazione tecnologica targata Made in Italy.
Per maggiori informazioni www.petral.it
...

Petral | EdilBIM

Scopri le soluzioni Petral su EdilBIM

Copyright

© Petral

Innovazione e tecnologia nei nuovi lanci di Roca
I prodotti Daliform Group sono Conformi ai criteri...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/