4 minuti di lettura (714 parole)

Happy SPA, la collezione di minipiscine "All Inclusive" di Kinedo

Pronti, via! Happy SPA di Kinedo è la soluzione chiavi in mano che permette di avere, direttamente a casa propria, una minipiscina adatta alle proprie necessità. All'interno della collezione, 5 modelli pensati per venire incontro a tutte le più particolari esigenze idroterapiche e di spazio. La vera rivoluzione? Happy SPA semplifica il concetto di benessere perché basta scegliere il numero di posti o la dimensione più adatta della minipiscina e al resto ci pensa Kinedo! Ogni modello è infatti dotato di un allestimento di serie che semplifica la scelta e offre una soluzione veramente chiavi in mano, comprensiva di tutti i comfort.

Happy SPA è una gamma completa, accessibile e performante di minipiscine che offre la possibilità di realizzare una vera e propria oasi di relax in cui lasciarsi avvolgere. Sentire l'acqua prender vita in una miriade di bolle, rilassare tranquillamente il corpo, trascorrere dei momenti unici con la famiglia o gli amici: una minipiscina è sempre fonte di momenti intensi. Dei veri gioielli di tecnologia, le minipiscine Happy SPA si adattano alle più particolari esigenze, agendo con l'idroterapia in modo mirato su zone specifiche del corpo. Più o meno dinamico, con intensità variabile e sempre perfettamente orientato dove lo si desidera, il massaggio sarà quindi in linea con i bisogni del momento.

Ad amplificare lo stato di benessere, la cromoterapia creerà un'atmosfera ancora più suggestiva e avvolgente. Colori tonificanti, riflessi sorprendenti, stupefacenti giochi di ombre e luci, quando cala la sera, la minipiscina assume un nuovo aspetto, ancora più seducente.

Il rivestimento esterno è disponibile in due diverse finiture (Rattan e color legno U&I) dal finish elegante e ricercato che impreziosisce ogni ambiente in cui sono inserite le minipiscine.

A seconda delle preferenze, è anche possibile scegliere il Pack Confort (disponibile per tutti i modelli tranne che per la Happy SPA A200) che facilita l'accesso alla minipiscina con una pratica scaletta dotata di corrimano che permette anche di rendere più sicuri i movimenti per entrare e uscire dalla minipiscina, grazie al legno sintetico nel colore grigio scuro e ciliegio.

HAPPY SPA A600 è la minipiscina spaziosa e molto confortevoleche accoglie fino a 6 persone all'interno. Ciascuno troverà il proprio comfort e la propria posizione, da seduti o da sdraiati, per una sensazione di benessere garantita. All'interno della minipiscina è possibile trovare 6 postazioni con messaggi mirati: Relax, Dolce, Avvolgente, Tonificante, Dinamizzante e Comfort. Dimensioni: 228x228x94hcm.

HAPPY SPA A500 è la minipiscina perfetta per contrastare lo stress quotidiano e regalarsi una ricarica di energia. I 5 posti permettono di beneficiare di 6 diversi massaggi mirati: Relax, Dolce, Avvolgente, Tonificante, Dinamizzante e Comfort. Dimensioni: 215x215x94hcm.

HAPPY SPA A400 è la minipiscina ideale per la famiglia. Grazie alle sue dimensioni, offrea tutti la possibilità di rilassarsi e lasciarsi avvolgere da miriadi di bollicine. I 4 posti permettono di beneficiare di 5 diversi massaggi mirati: Relax, Dolce, Avvolgente, Dinamizzante e Comfort. Dimensioni: 192x192x78hcm.

HAPPY SPA A300 è la minipiscina adattabile a ogni ambiente in cui compattezza ed ergonomia sono perfettamente bilanciate per offrire un momento di relax in cui sciogliere le tensioni e ritrovare l'equilibrio. I 3 posti permettono di beneficiare di 4 diversi massaggi mirati: Relax, Dolce, Avvolgente e Tonico. Dimensioni: 230x160x78hcm.

HAPPY SPA A200 è la minipiscina compatta perfetta per essere installata anche in ambienti dalle dimensioni ridotte. Una soluzione ideale per chiunque desideri creare uno spazio in cui rigenerarsi dagli stress della giornata, senza preoccuparsi delle dimensioni. I 2 posti permettono di beneficiare di 2 diversi massaggi mirati: Relax e Avvolgente. Dimensioni: 200x117x78hcm.

SFA ITALIA SpA è presente nel mercato italiano da oltre 30 anni. Leader nel mercato delle soluzioni per il bagno è presente con due divisioni: la divisione tecnica con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e quella estetica con il marchio Kinedo. Nel 2019, SFA Group ha acquisito Zehnder Pumpen GmbH, Azienda tedesca specializzata nella produzione di sistemi di pompaggio ad alto tasso tecnologico. Dal 2021, Grandform, specialista nell'idroterapia da oltre 40 anni, è diventato Kinedo, Brand internazionale nel quale confluisce l'esperienza aziendale nel design del benessere.

Per maggiori informazioni: www.kinedo.it 

Copyright

© Kinedo

Nuovi Bandi per la concessione di immobili dello S...
Unione Europea: la riforma contro i condizionatori...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/