3 minuti di lettura (594 parole)

Innovative. Smart. Compatte. – Cinque anni di testo Smart Probes.

In occasione del quinto anniversario, Testo lancia sul mercato due nuove Smart Probes e una nuova Smart App

La linea più smart della tecnologia di misura di Testo celebra il suo quinto anniversario. Non appena introdotte sul mercato, le testo Smart Probes hanno subito conquistato tutti i professionisti del settore HVAC/R, in quanto non esisteva una tecnologia simile prima. Infatti, le testo Smart Probes hanno permesso per la prima volta di controllare le operazioni di misura tramite uno smartphone. Con dimensioni davvero compatte, le testo Smart Probes garantiscono un'elevata precisione di misura, frutto di oltre 60 anni di esperienza dell'azienda nello sviluppo di nuove tecnologie di misura. In occasione dell'anniversario arrivano tre nuovi novità: due nuove Smart Probes per la temperatura e il vuoto e una nuova App multifunzione.

Le due nuove arrivate: Smart Probes per la temperatura e il vuoto
Grazie all'ampia selezione di sonde, la nuova Smart Probe testo 915i semplifica tantissimo la misura della temperatura senza fili. Sonde robuste e a risposta rapida garantiscono una misura più veloce in diverse applicazioni: le variazioni di temperatura sono individuabili facilmente attraverso una visualizzazione grafica della misura in corso.
Grazie alla nuova Smart Probe testo 552i, in futuro anche il vuoto potrà essere misurato in modo più rapido e preciso. E soprattutto: anche questa Smart Probe funziona completamente senza fili e persino senza tubi flessibili. Inoltre può essere collegata in modo affidabile via Bluetooth a uno smartphone o tablet – con un raggio fino a 100 m di distanza dalla locazione di misura.
Proprio come le altre sette Smart Probes, le due nuove arrivate sono strumenti compatti professionali, che offrono la massima precisione di misura. Singolarmente o in pratici kit, i tecnici le hanno sempre con sé per svolgere tutte le operazioni di misura in modo semplice ma preciso. La tecnologia di misura moderna funziona così!
La nuova testo Smart App
Tutti i dati in uno sguardo: con la nuova testo Smart App, tutti i valori misurati possono essere letti senza fili da uno smartphone o tablet. Collegare più Smart Probes alla volta? Nessun problema per la testo Smart App multifunzione. I pratici menu di misura e le funzioni speciali trasformano all'istante il tuo smartphone in un centro dati per le misure. La gestione dei clienti non è mai stata così semplice: i report di misura possono essere facilmente creati e trasmessi via e-mail con la testo Smart App. La testo Smart App è anche combinabile con molti altri strumenti di misura e Smart Probes Testo – ad esempio con i manifold digitali di nuova generazione!

5 anni di innovazione smart – oltre 60 anni di high-tech costante
Le testo Smart Probes e la relativa app combinano entrambi i mondi di Testo: innovazione e tradizione. Fondata nel 1957 nella Foresta Nera in Germania, Testo oggi è il leader mondiale nel campo delle soluzioni di misura portatili e fisse. In 35 filiali in tutto il mondo, circa 3200 dipendenti lavorano nei settori della ricerca e sviluppo, produzione e marketing per la società high-tech. I prodotti di Testo aiutano a risparmiare tempo e risorse, a proteggere l'ambiente e la salute umana e a migliorare la qualità di beni e servizi.
Testo ha una crescita annua media superiore al 10% dalla fondazione avvenuta nel 1957 e un fatturato attuale superiore a 300 milioni di euro. Anche gli investimenti superiori alla media nel futuro della società sono un ingrediente nella ricetta del successo di Testo. Testo investe circa un decimo del fatturato globale annuo in ricerca e sviluppo.

Copyright

© testo Italia

Energia: comunità energetiche, da ENEA soluzioni e...
Roca presenta una vasta gamma di soluzioni Touchle...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/