2 minuti di lettura (410 parole)

MB Crusher presenta le nuove pinze per miniescavatori

A volte pensare in piccolo può portare delle buone idee. Buone, ma soprattutto utili. D'altronde non è nella botte piccola che c'è il buon vino?

Nascono in casa MB Crusher , in anteprima esclusiva per il mercato italiano, due nuovi modelli di pinze selezionatrici, la MB-G350 e la MB-G450.
85 kg di peso da installare su miniescavatori dalle 1.3 all 2.6 tons la prima.
288 kg di peso per midi escavatori dalle 3 alle 6 tons la seconda.

Piccole e compatte, versatili e sicure, agili e precise. Le due nuove arrivate sono state progettate e costruite con la stessa filosofia di tutti i prodotti MB Crusher: facilitare il lavoro in cantiere, diminuire i tempi di lavorazione, risparmiare sui costi di gestione. In tutte le aree di applicazione: movimentazione tronchi, pietre, detriti, pali, posizionamento pietre per muri a secco, pulizia campi da ramaglie, etc.
CARATTERISTICHE TECNICHE

Entrambe le nuove pinze hanno un'apertura delle chele molto più ampia rispetto ad altri modelli dello stesso range presenti sul mercato: nonostante siano piccole, quindi, riescono lo stesso ad afferrare e movimentare materiali anche di grandi dimensioni.

100% made in Italy, sono dotate di una valvola anticaduta del materiale, che garantisce massima sicurezza in cantiere. Le parti soggette a usura sono realizzate in Hardox.
LE NOVITA'

Tutti e due i modelli sono predisposti per l'installazione di un kit elettrico per la funzionalità a due tubi: in questo modo le due pinze possono lavorare con il movimento di rotazione a 360° anche con i miniescavatori che hanno solo due tubi.

Come gli altri modelli più grandi, inoltre, la MB-G450 è dotata di un controtagliente intercambiabile, che può essere girato sottosopra, in modo da allungare la vita delle lame.

Entrambe, infine, sono disponibili in due versioni, con o senza torretta di rotazione.
MANUTENZIONE E ACCESSORI

La manutenzione è facile e veloce e si fa direttamente in cantiere: i punti di ingrassaggio, come per tutte le altre unità della gamma, sono esterni, quindi non serve smontare nulla e in pochi minuti il lavoro è finito.

In tutti e due i modelli si possono installare alcuni accessori che semplificano le operazioni di movimentazione: il kit copertura contenimento chele per raccogliere e movimentare materiale di piccole dimensioni, caricare terra, ghiaia e sabbia, il kit piastre laterali dentate per movimentare materiale di forme particolari, e per la MB-G450 anche il kit sollevamento basculante con profili in gomma, per movimentare blocchi di materiale lineare e delicato.

Copyright

© MB Crusher

ERGON LIVING + SOFT OPENING apertura/chiusura flui...
Proteggere la pavimentazione stradale dalle radici...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/