1minuto/i il tempo di lettura (290 parole)

Nuovo bando con contributo a fondo perduto in Liguria

Liguria: contributi a fondo perduto per la digitalizzazione delle imprese e dei professionisti

Allplan è compatibile con i requisiti del bando della Regione Liguria, approfittane subito. Le domande dal 27/04 al 06/05.
Il bando della Regione Ligura sostiene gli investimenti in hardware, software e licenze, con un contributo a fondo perduto nella misura del 60% della spesa ammissibile.
Il bando è stato attivato a sostegno delle imprese di micro, piccola e media dimensione, in cui rientrano anche le attività professionali e tecniche.
In attuazione dell'Azione 3.1.1 del PO FESR Liguria 2014-2020 e in coerenza con la Strategia di Specializzazione Intelligente (S3) regionale, il bando si propone di migliorare il livello di digitalizzazione delle micro, piccole e medie imprese liguri e promuovere modelli innovativi di organizzazione del lavoro e distribuzione commerciale, al fine di conseguire un potenziamento della base produttiva, il suo sviluppo tecnologico, la sua competitività e l'occupazione.

Il bando prevede un investimento minimo pari a 5 mila euro e un importo massimo concedibile di 10 mila euro.
Le domande di ammissione al bando devono essere inoltrate utilizzando la procedura informatica di invio telematico dal 27 aprile al 6 maggio 2022.
Allplan è compatibile con i requisiti del bando della Regione Liguria
Allplan è lo strumento software che consente di digitalizzare l'intero processo di lavoro di progettisti e impresi, dalla prima idea fino alla realizzazione in cantiere, grazie al quale è garantita la collaborazione diretta con tutti i partner di progettazione, che possono lavorare sullo stesso progetto ovunque si trovino. I nostri investimenti nell'infrastruttura hardware e software e nel team a supporto di Allplan ci consentono di fornire una soluzione ad alte prestazioni per il lavoro quotidiano in smart working.


Richiedi maggiori informazioni: https://bit.ly/3vlZbGj

Copyright

© Allplan Italia

Sigillanti e fuganti: migliori prodotti per miglio...
Massima velocità di posa con il sistema ad agganci...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/