5 minuti di lettura (1042 parole)

Piccoli Elettrodomestici per la casa di Beko

Con Beko i dettagli fanno la differenza, i piccoli elettrodomestici eleganti ed essenziali a cui non si riesce a rinunciare! 

Scopriamo alcuni dei prodotti strategici offerti da Beko, in grado di arricchire e ottimizzare la nostra casa!

MACCHINA CAFFE' ESPRESSO MANUALE CEP5152B

Caffè perfetto come al bar con montalatte e serbatoio dell'acqua removibile. Libera il barista che c'è in te! La Smart Espresso Machine di Beko assicura una coccola unica per quando ci si sveglia alla mattina, ma anche rientrando a casa dopo una giornata piena di impegni. Si caratterizza per il suo design minimal ed elegante grazie al rivestimento in acciaio inox e le plastiche dure di colore nero. Grazie alle dimensioni salvaspazio si può godere della massima praticità unita all'efficienza, comfort e stile! Il beccuccio montalatte presente può erogare vapore per ottenere una cremosa schiuma, oppure acqua calda se si preferisce un tè o una tisana. Il serbatoio presente da 1,2 l è estraibile. La macchina dispone anche di un vassoio raccogli-gocce removibile. Le dimensioni della macchina da caffè Beko CEP5152B sono salvaspazio e permettono di godere della massima praticità unita all'efficienza, comfort e stile! Grazie ad un processo di infusione con pressione a 15 bar e al rapido riscaldamento è assicurato un caffè sempre bollente e cremoso. Altre importanti caratteristiche da evidenziare sono la facilità di pulizia di tutti i principali componenti che sono removibili e lo spegnimento automatico. CARATTERISTICHE TECNICHE: montalatte integrato, 15 bar di pressione della pompa, Serbatoio dell'acqua removibile, Spegnimento automatico, Stabile e sicuro.

SCOPA RICARICABILE MULTIFUNZIONE SENZA FILI POWERCLEAN™

La gamma PowerClean™ di Beko è tra i prodotti di punta delle scope multifunzione ricaricabili: l'alleato perfetto per avere una casa perfettamente pulita, grazie anche ad una praticità di utilizzo senza paragoni. Le scope ricaricabili PowerClean™ di Beko sono disponibili in tre versioni: VR T94929 VI (colore Iron), VR T94928 VW (colore White) e VR T94929 VV (colore Green). La linea PowerClean™ coniuga ottime prestazioni, massimo comfort di utilizzo e manutenzione ridotta. Il Motore Digitale Brushless è compatto, efficiente, potente e molto più leggero di un motore convenzionale, permettendo un risparmio di energia e costi. Anche la batteria, leggera ed estraibile, garantisce fino a 45 minuti di autonomia senza interruzioni e si ricarica completamente in sole 4 ore. Grazie alla tecnologia Actiflex®, il tubo pieghevole ergonomico di PowerClean può raggiungere e pulire perfettamente i punti più difficili da raggiungere, come sotto il divano. Mai più fili che si incastrano tra i mobili mentre si fanno le pulizie, con questo modello, avere una casa splendente sarà un gioco da ragazzi. Dotata di innumerevoli accessori per l'aspirazione, ogni più piccolo angolo ed anfratto sarà libero dalla polvere: scale, soffitti, mobili, imbottiti, aree difficile da raggiungere, ma anche gli interni della macchina, torneranno come nuovi. Leggera e maneggevole da usare, grazie alle sue dimensioni salvaspazio, PowerClean™ si può riporre facilmente dove si preferisce. Anche le attività di manutenzione sono ulteriormente ridotte: il sistema ciclonico garantisce prestazioni di lunga durata prevenendo l'intasamento dell'Hepa Filter presente.
CARATTERISTICHE TECNICHE: Motore Digitale Brushless (BLDC), batteria ricaricabile al Litio da 28.8V, multifunzionalità, tecnologia actiflex® (presente nel modello Iron e Green), tecnologia SelfStand, facile da usare e da riporre, TrayClean®.

FERRO DA STIRO A VAPORE VERTICALE STM 4116 B PORTATILE

Riunisce le innovazioni più all'avanguardia per garantire prestazioni ottimali, tessuti sempre freschi, puliti ed igienizzati. Non lascia nemmeno una piega in pochissimo tempo e naturalmente non necessità dell'utilizzo dell'asse da stiro. Il serbatoio dell'acqua, dalla capacità di 240 mL, permette di avere un ferro da stiro leggero e maneggevole e di sfruttare allo stesso tempo tutte le potenzialità del vapore, elemento indispensabile per stirare ogni tessuto in maniera facile e veloce grazie alla sua potenza di 1600 W. Progettato per diventare un ferro da stiro portatile è facile e comodo da tenere in valigia durante i viaggi per avere indumenti sempre stirati in ogni occasione e prodotto ideale per rinfrescare e stirare velocemente tendaggi, tessuti e indumenti direttamente dall'appendiabiti. Il ferro da stiro verticale Beko si caratterizza per essere leggero e maneggevole grazie alla presenza di un corpo slanciato ed all'impugnatura ergonomica. La durata di vaporizzazione è continua e di lunga durata. Presenti in dotazione anche una spazzola pelucchi e una spazzola con setole per rimuovere facilmente polvere e detriti dagli indumenti senza danneggiare i tessuti. Grazie alla grande diffusione del vapore attraverso le fibre, il ferro verticale Beko consente di rinfrescare, igienizzare e rimuovere gli odori da qualunque tipo di tessuto e di rimuovere anche il 99.9% dei batteri. Dispone di un display LED di facile utilizzo con impostazioni facilmente personalizzate e avanzate. Se non viene usato per più di 8 minuti, avvia la protezione automatica e smette di funzionare, per garantire un utilizzo più sicuro.

FORNI A MICROONDE "DIGITAL LINE"

La linea di forni a microonde che si compone di tre modelli: MGF30330S – MGF2333OS - MGF23330W. Semplici da usare e intuitivi, con vari livelli di potenza e programmi pre-impostati. Una linea di prodotti concepita per soddisfare ogni esigenza: scongelano in modo veloce e sano, riscaldano in pochi istanti e sfornano anche croccanti fritti o fondi di cioccolato. È possibile scegliere tra la doppia funzione disponibile "microonde + grill", da usare singolarmente o in combinazione, per realizzare ogni tipo di pietanza. Cuocere o riscaldare un gustoso piatto di lasagne in pochi istanti, portare in tavola un fragrante fritto misto o più semplicemente sciogliere del burro o del cioccolato per completare la preparazione di una torta, sono tutte cose che si potranno fare con questi modelli della nuova "Digital Line" di Beko. Le 8 modalità di cottura preimpostate permettono di realizzare genuine ricette fatte in casa: con i nuovi microonde Beko in pochi minuti pietanze uniche con ingredienti freschi e degne di uno chef! Ma non solo: grazie alle dimensioni compatte, questi microonde si posizionano in modo semplice in qualsiasi angolo della cucina, offrendo una grande capacità interna, grazie anche a due dimensioni differenti di cavità, da 30L e 23L.
CARATTERISTICHE TECNICHE: Molteplici livelli di potenza, dimensioni salvaspazio, apertura facilitata e i controlli manuali autoesplicativi, programmi pre-impostati, microonde con Grill.

Per maggiori informazioni visitare il sito: www.beko.com/it

Copyright

© Beko

Riqualificazione urbana: i dati dell’Osservatorio ...
One Team BIM Conference 2023: prove tecniche di so...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/