Piergiorgio Galantino nuovo General Manager di Harpaceas
Il settore delle costruzioni è in piena trasformazione digitale con una forte necessità di supporti specialistici e innovativi. In questo scenario Harpaceas, esperta in fornitura di sistemi digitali ad alto contenuto innovativo per il mondo delle costruzioni, annuncia la nomina di Piergiorgio Galantino al ruolo di General Manager Sales. Con questa operazione l'azienda intende rafforzare l'azione commerciale, affidandone la guida a un manager di alto profilo con un'esperienza ventennale nel campo.
"La mia esperienza in Harpaceas ha avuto inizio come Direttore Commerciale della Divisione BIM Architettonico e Impiantistico, per poi evolversi nella posizione di Key Account Manager. Queste esperienze, maturate nel corso di oltre sette anni, mi hanno permesso di sviluppare competenze trasversali, potenziare le mie capacità di gestione del team vendite e approfondire la comprensione delle esigenze dei clienti e prospect dell'azienda".
Così ci racconta Galantino, che nella sua carriera ventennale si è occupato di vendita di soluzioni e servizi per il mercato AEC, convinto sostenitore della trasformazione digitale con uno sguardo sempre più forte ai temi della sostenibilità sociale, ambientale ed economica.
Da oltre 30 anni Harpaceas continua la sua crescita e la sua missione di innovazione del mercato delle costruzioni. La crescita di un'azienda esige di essere governata al meglio per poter fornire un servizio di alta qualità a tutti i clienti.
"Per Harpaceas le persone sono fondamentali per lo sviluppo e per la diffusione dei prodotti in portafoglio che contribuiscono al miglioramento di ogni fase di realizzazione e gestione di building e infrastrutture. Siamo certi che Piergiorgio Galantino saprà interpretare al meglio questo nuovo ruolo e portare valore aggiunto all'intero settore". Ha così concluso Luca Ferrari, Ceo e co-Founder di Harpaceas.
Copyright
© Harpaceas
Forse potrebbero interessarti anche questi articoli
Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/