1minuto/i il tempo di lettura (246 parole)

Porte Filomuro: ECLISSE SYNTESIS® LINE battente è disponibile, anche nella versione acustica

Creare ambienti silenziosi e privi di rumore è un aspetto fondamentale del comfort domestico. Anche le porte sono un elemento determinante in questo senso. Da oggi ECLISSE Syntesis® Line battente, soluzione per porte filomuro, è disponibile anche nella versione acustica.

Il kit acustico è una soluzione studiata per limitare la trasmissione del suono che assicura un abbattimento acustico certificato fino a 33 dB.

Il sistema comprende diversi elementi specificatamente studiati per ridurre la diffusione del suono: 

-Paraspifferi inferiore con doppia regolazione
È inserito nella fresata inferiore del pannello porta ed è regolabile in discesa e in inclinazione, per una pressione omogenea su tutta la lunghezza. Il paraspifferi si alza e si abbassa ad ogni apertura e chiusura della porta battente. La forma arrotondata e flessibile avvolge gli interstizi con precisione.

-Guarnizioni acustiche
Applicate sulla porta la sigillano superiormente e verticalmente. Congiunte al paraspifferi, le guarnizioni sigillano l'intero foro porta.

-Ferramenta dedicata
Il sistema comprende un'apposita ferramenta dotata di una guarnizione supplementare, a sostegno delle prestazioni acustiche.

-Pannello Porta
Il pannello porta acustico in truciolare forato ha spessore 45 mm ed è fornito di serie con le lavorazioni necessarie per l'applicazione degli accessori. Disponibile nelle finiture bianco RAL 9010, laccato opaco colori RAL oppure pitturabile.
A garanzia della prestazione acustica, le chiusure applicabili sono la sola maniglia, la maniglia con il nottolino oppure la maniglia con cilindro

Copyright

© Eclisse

Il mercato immobiliare negli Emirati Arabi: Dubai ...
Wavin partecipa alla “Conferenza sull'acqua dell'O...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/