1minuto/i il tempo di lettura (188 parole)

Sono disponibili i BIM Daliform, scaricabili gratuitamente

Grazie alla metodologia BIM (Building Information Modeling) l'edificio viene "costruito" prima della sua realizzazione fisica mediante un modello virtuale attraverso la collaborazione di tutti gli attori coinvolti nel progetto.
Gli oggetti BIM non sono semplici modelli tridimensionali ma sono portatori di tutte le informazioni utili nel processo di progettazione e costruzione dell'edificio.
Con gli strumenti digitali BIM e i servizi tecnici di alto profilo offerti da Daliform Group, il progettista ha accessibilità a soluzioni complete per tutto il flusso di lavoro dei suoi progetti.
Daliform Group mette a disposizione, nei formati Revit e All Plan per uso standard e rendering, i BIM dei propri prodotti: IGLU'® e IGLU'® PLUS (vespai ventilati, intercapedini tecniche), SISTEMA ATLANTIS (vespai aerati, intercapedini tecniche, vasche di accumulo e dispersione acque meteoriche), U-BOOT® BETON (solai alleggeriti, platee di fondazione).
Accedere alla libreria di oggetti BIM Daliform è semplice. Basta collegarsi al sito web aziendale (www.daliform.com), accedere alla sezione LIBRERIE BIM ed effettuare gratuitamente il download.
...

Daliform Group | EdilBIM

Scarica gli oggetti BIM Daliform anche su EdilBIM

Copyright

© Daliform

Isola Ursa sbarca al SAIE di Bari
Perché MicroStation?

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/