• Sirio di Breda, quattro portoni per un design simmetrico e luminoso

    Quella della condivisione degli spazi rappresenta sempre una tematica piuttosto spinosa, soprattutto quando si tratta di ambienti residenziali, come quelli di un condominio. Grande o piccolo che sia, riuscire a far convivere tutte le anime e i gusti degli inquilini di uno stabile non è sempre semplice e capita spesso che a risentirne sia l’estetica del palazzo, che trova al suo interno elementi strutturali o di arredamento poco coerenti tra loro.

    Un aspetto, quello estetico, che non riveste solamente un’importanza a livello di comfort visivo per le famiglie che vi risiedono, ma che influisce anche sulla valutazione degli immobili e sulla qualificazione urbanistica del quartiere all’interno del quale il condominio è situato.

    Ecco quindi che la scelta di un design coerente e curato assume una valenza ancora maggiore, soprattutto per ciò che riguarda elementi comuni e ben visibili, come muratura, infissi, terrazze e ovviamente anche i portoni da garage.

    A Lodi, una moderna palazzina comprendente quattro unità abitative ha fatto proprio tale insegnamento, scegliendo di rivolgersi al nostro rivenditore di fiducia, Clast (Trescore Cremasco), per conferire quel tocco di eleganza in più ai propri garage.
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.