• GARAGE CON PROBLEMI DI SPAZIO?
    CI PENSANO I PORTONI A SCORRIMENTO BREDA

    Siamo consapevoli, ma anche speranzosi di poter ripartire presto. Cerchiamo di mantenere invariata la nostra attività anche per un bisogno naturale di normalità. Anche questo giovedì quindi, come accade da anni, diamo la parola al nostro blog. Senza dimenticare chi soffre e chi ci sta proteggendo.

    Quando si tratta di arredare casa, gusti, stili e possibilità di personalizzazione sono davvero infiniti, ma se c’è una costante con cui tutti, prima o dopo, si ritrovano dover a fare i conti, quella è sicuramente la razionalizzazione degli spazi, una condizione che molto spesso interessa proprio le metrature dei garage.

    Capita di frequente infatti che questi siano caratterizzati da pareti interne inclinate, aree di passaggio ridotte o, ancora, da un soffitto particolarmente basso che rende difficoltosa la scelta della giusta chiusura.

    Breda conosce bene questi problemi e ha progettato una soluzione per ogni tipologia di garage: portoni solidi ed efficienti, in grado di sfruttare al meglio gli spazi della vostra rimessa.
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.