• Il TEAM SAIE al fianco della tua azienda.

    SAIE 2020: BolognaFiere 14-17 OTTOBRE 2020
    La Fiera delle Costruzioni. Progettazione, edilizia, impianti

    Andrea, Emilio, Francesca C., Francesca V., Laura, Luca, Luna, Martina, Michele, Silvia e Tommaso: noi siamo al fianco della tua impresa.

    Ci siamo perché ci crediamo e sosteniamo da sempre l’eccellenza del fare italiano e delle imprese della filiera del sistema delle costruzioni.

    SAIE è l’evento che valorizza i prodotti, le tecnologie innovative e le soluzioni della tua azienda, edizione dopo edizione.

    Quotidianamente ci impegniamo per costruire opportunità, consci che le idee produttive delle aziende contribuiscono in modo fondamentale a migliorare il nostro Paese, la sua sostenibilità e sicurezza. Proprio per questo, specie in un periodo come quello che stiamo vivendo, continuiamo a produrre contenuti e idee per realizzare con voi nuove attività di comunicazione, avendo la massima fiducia in una prossima ripresa.

    Costruire opportunità è il nostro mestiere: in smart working o dall'ufficio continuiamo in modo determinato a lavorare al tuo fianco, pronti con tutto ciò che è necessario per realizzare insieme il nostro futuro.
    #SAIEALTUOFIANCO #saie
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.