• Registrata una crescita del 400 percento sulle vendite on-line durante il lockdown

    Dry Wall System Srl inaugura il nuovo e-commerce www.drywallsystemshop.com con prodotti e attrezzature per impermeabilizzare, deumidificare e tinteggiare

    Il mercato delle vendite online negli ultimi due mesi è salito vorticosamente. Dry Wall System Srl, azienda leader in deumidificazioni, impermeabilizzazioni e nella fornitura di prodotti chimici speciali - come resine idrorepellenti e idrofobizzanti -, attrezzature e materiali professionali per la tinteggiatura, ha infatti quadruplicato il proprio volume d’affari, derivante prevalentemente dai principali marketplace (Amazon ed Ebay) e dal sito e-commerce www.drywallsystemshop.com, recentemente rinnovato.
    L’azienda, impossibilitata a svolgere gli interventi di deumidificazione e impermeabilizzazione durante la quarantena - imposta per limitare il contagio del covid-19 (coronavirus) - ha investito forze e risorse per potenziare i propri canali di vendita virtuali, con un ventaglio di oltre cento prodotti e attrezzature.
    «In due mesi abbiamo registrato un incremento esponenziale nella vendita ai privati del “fai da te” oltre che ai professionisti del settore - spiega Luca Panuccio, direttore delle vendite on-line in Dry Wall System Srl -. L’impossibilità di uscire di casa da parte delle persone ha favorito lo sviluppo dei nostri canali online, pari al 400 percento del solito volume d’affari. I prodotti che sono stati maggiormente comprati riguardano pitture di alto livello, antimuffa e materiali per la loro applicazione. I professionisti della deumidificazione e dell’impermeabilizzazione che si sono rivolti a noi invece hanno acquistato resine idroespansive e idroreattive e macchinari per la loro iniezione. Alcuni ordini - aggiunge - provengono da paesi esteri come Albania, Austria, Spagna, Grecia».
    Nell’ottica di un ulteriore potenziamento virtuale, Dry Wall System, con sede principale a Nettuno (Roma) e filiali in provincia di Milano, Vicenza e Piacenza, ha da poco effettuato il restyling del proprio sito e-commerce dove sono state caricate merci a prezzi estremamente interessati.

    Contattaci per maggiori informazioni
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.