• GPI S.r.l. ha per oggetto lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di prodotti e servizi innovativi ad alto valore tecnologico nel settore della mitigazione del cambiamento climatico, nell’ambito della transizione energetica, con l’obiettivo ultimo e nello scenario di un’Economia Carbon Free, attraverso attività di efficienza energetica negli usi finali, di produzione e/o accumulo di energia da fonti rinnovabili o in generazione distribuita, di efficienza nell’uso dell’acqua, di sostenibilità ambientale, di riduzione delle esternalità e di economia circolare.
    GPI S.r.l. ha stipulato specifici accordi con alcuni dei principali produttori mondiali di tecnologie edilizie e impiantistiche innovative per l’erogazione di servizi di consulenza, singoli o a pacchetto, nell’ambito del meccanismo del Superbonus110%.
    Tali servizi saranno svolti a favore dei clienti dei produttori di tecnologie su tutto il territorio nazionale; pertanto,
    GPI S.r.l. RICERCA
    Tecnici iscritti a codesto Albo professionale con i quali attivare collaborazioni nel settore sulla base di un accordo quadro.
    Le competenze richieste alle figure professionali sono:
    • Attestati di Prestazione Energetica e simulazioni edificio-impianti
    • Progettazione e Direzione Lavori di interventi di riqualificazione energetica su edifici residenziali
    • Coordinamento della sicurezza nei cantieri temporanei o mobili (Titolo IV D.lgs. 81/2008)
    • Pratiche catastali, edilizie e urbanistiche
    Nel caso di interesse, per maggiori informazioni è possibile scrivere, eventualmente inviando il proprio CV, a n.graniglia@gpisrl.com.
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.