• HORIZON 2020

    Finanziamento europeo per la digitalizzazione del settore costruzioni

    Come ottenere fino a 60.000,00 € di finanziamento per le PMI

    Sei una PMI che opera in ambito Construction e hai un progetto innovativo da presentare? Cogli subito questa occasione!
    METABUILDING è il bando facente parte del programma europeo Horizon 2020 INOOSUP e ha lo scopo di creare un ecosistema di innovazione sostenibile, espandibile e sinergico per raggiungere i cluster e le loro PMI nel rispettivo contesto imprenditoriale.

    Il bando è aperto a tutte le PMI, consorziate in un minimo 2, che hanno interesse a presentare idee di sviluppo industriale legato al settore delle costruzioni. In particolare, sono stati definiti quattro ambiti di applicazione ed uno di questi riguarda lo sviluppo e l'integrazione di tecnologie ICT nel settore delle costruzioni "The ICT challenge for the construction sector" e, pertanto, include progetti innovativi legati al BIM.

    Noi di One Team, siamo accreditati come Service Provider per il bando (vedi QUI), la cui chiusura è prevista per il 15 settembre. Le aziende clienti che accedono a questo bando potranno farsi rimborsare il 100% dell’investimento fino a 60.000,00 € e potranno fruire, se necessario, dell’appoggio di un Service Provider abilitato come noi.

    CONTATTACI PER SAPERNE DI PIÙ

    Contattaci compilando il form cliccando sul pulsante CHIEDI INFO della pagina
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.