• Progetto Appartamento Monteverde

    Realizzato nel 2020 dallo studio DFR Architecture, questo piccolo appartamento ubicato nel quartiere Monteverde Vecchio di Roma, è stato completamente ridisegnato facendo trasparire la modernità delle finiture e la cura del design fino ai minimi dettagli.
    L’obbiettivo era la creazione di uno spazio ampio e luminoso adatto alle esigenze di una giovane famiglia.

    Attraverso la demolizione di alcune tramezzature, è stato creato un nuovo open space che è ora il cuore della casa. È pensato per essere la zona giorno ed è composto da una sala, una zona pranzo, una cucina e un piccolo bagno. La sua esposizione a sud-est e la predominanza del bianco lo rendono estremamente luminoso e confortevole.
    Sul lato opposto al soggiorno si sviluppa la zona notte grazie ad un corridoio che conduce alla camera matrimoniale, alle 2 camerette e al bagno. Gli arredamenti made in Italy impreziosiscono la casa e la rendono elegante e molto accogliente.

    In questo progetto sono stati utilizzati i modelli della linea Absolute filo muro che promuovono la creazione di un look minimal senza trascurare la qualità tecnica dei sistemi di apertura. Sono stati inseriti i telai per porte a battente Absolute Swing e i controtelai per porte scorrevoli a scomparsa Absolute Evo. La scelta di questi prodotti è stata motivata dai progettisti dall’estetica minimale e e dall’ottima qualità tecnica dei cassonetti Ermetika.

    Scopri Absolute Evo
     https://www.edilbim.it/prodotto/absolute-evo/
    e Absolute Swing
     https://www.edilbim.it/prodotto/absolute-swing/
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.