• Richmont Monaco

    Richmont Monaco è un’innovativa ed elegante spa di Montecarlo, nel Principato di Monaco.
    Progettata dal rinomato designer Avi Maron, specializzato in negozi di lusso, questa è la prima di una serie di centri benessere che funge dunque da progetto pilota per la realizzazione delle boutique successive.

    Avendo come scopo principale quello di creare un club di trattamenti di lusso innovativo, gli spazi interni di Richmont Monaco dovevano lasciar trasparire un aspetto pulito e minimal, trasmettendo allo stesso tempo una sensazione di confort e ospitalità.
    Questa clinica si presenta come l'unico spazio a Montecarlo che è in grado di offrire il giusto mix tra privacy e accoglienza anche grazie alle camere che prevedono un salotto privato in ciascuna di esse.

    Le porte interne, in un progetto di questo tipo, assumono un ruolo molto importante certamente non inferiore di quello dell’arredamento. La loro scelta definisce chiaramente l’ambiente e influisce profondamente sul design degli interni.

    Per l’accesso alle sale di trattamento sono stati inseriti telai a battente Absolute Swing con lo scopo di rendere uniformi e quasi invisibili i diversi ingressi. Combinando funzionalità e design il progetto si distingue per la sua valenza estetica e per le logiche funzionali, pur rimanendo giovane e leggero nell’aspetto. Questo intervento, totalmente made in Italy, è la sintesi perfetta tra la qualità e il servizio che caratterizzano il marchio Ermetika.

    Scopri Absolute Swing
     https://www.edilbim.it/prodotto/absolute-swing/
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.