• MDY Medical

    Vi portiamo nella Città bianca di Tel-Aviv dove i prodotti Ermetika sono stati inseriti in un innovativo progetto per una importante clinica dentistica. Con l’intenzione di realizzare ambienti dinamici e moderni l’architetto israeliano Zalman Perry ha fatto la fusione tra i diversi spazi in maniera strutturata e sofisticata.

    Il progetto include svariate sale di trattamento che girano intorno ad una grande sala di attesa centrale fortemente caratterizzatadai diversi rivestimenti così come dal design ricercato degli arredamenti. La scelta del bianco come colore principale delle tramezzature insieme alle porte laccate in rosa scuro crea un insieme molto dinamico e interessante. L’abbinamento di materiali diversi come il legno, il marmo, il vetro e il grès consentono di generare interessanti rapporti tra superfici, colori,luci e riflessi.
    In questo progetto, si è presentata da subito l’esigenza realizzare un ambiente modernoe perciò l’utilizzo delle porte a battente filo muro Absolute Swing è stato fondamentale per raggiungere questo scopo, sia per la loro componente funzionale, sia per la loro possibilità di personalizzazione.
    Questo progetto coniuga in maniera eccezionale praticità e design ed è un ottimo esempio di come le porte filo muro aiutano a creare un effetto di totale armoniatra i diversi ambienti.


    Scopri Absolute Swing
     https://www.edilbim.it/prodotto/absolute-swing/
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.