• Casa TGF è un bellissimo appartamento situato al 10° piano di un quartiere residenziale nella città metropolitana di Bari, nel sud Italia.

    Il progetto è stato curato dall'Interior Designer Marianna Lotito che ha cercato di adattare completamente la casa alle esigenze dei suoi clienti. L'obiettivo dell'intero progetto era quello di promuovere una sensazione di benessere e relax nelle varie stanze. Un mix tra pavimenti in legno di quercia naturale, la presenza occasionale di carta da parati colorata e il gres hanno generato una sorprendente sensazione di comfort all'interno della casa.

    Il dettaglio più originale di questo progetto è la boiserie decorativa rosa pastello installata dietro il letto nella stanza principale. La porta filo muro a battente Absolute Swing di Ermetika è stata scelta per integrarsi perfettamente nella parete, in modo che la sua continuità non fosse interrotta. La decisione di nascondere quel vano di passaggio si è basata sulla volontà di dare priorità ad altri elementi di carattere presenti nella stanza.

    È l'esempio perfetto di come le porte filo muro di Ermetika abbiano il vantaggio di rendere le porte molto discrete, quasi invisibili!
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.