• E' stata appena creata una nuova pagina, Bioisotherm

    Bioisotherm

    PROFILO

    Bioisotherm è una struttura tecnico-commerciale nata per proporre al settore edile tutta una serie di prodotti per realizzare edifici antisismici, efficientemente energetici, acusticamente performanti, fissando come obiettivi il confort della vita delle persone, la sostenibilità...
    PROFILO

    Bioisotherm è una struttura tecnico-commerciale nata per proporre al settore edile tutta una serie di prodotti per realizzare edifici antisismici, efficientemente energetici, acusticamente performanti, fissando come obiettivi il confort della vita delle persone, la sostenibilità ambientale delle realizzazioni, il contenimento dei costi degli edifici sia nella fase di realizzazione che durante la vita dell’edificio. L’attività principale della Bioisotherm è la diffusione di un sistema costruttivo per realizzare pareti e solai in calcestruzzo armato con casseri a rimanere in polistirene espanso. Con i nostri prodotti si possono realizzare edifici di qualsiasi tipo e forma, dall’edilizia residenziale privata a quella popolare convenzionata, dagli edifici pubblico-direzionali all’edilizia scolastica, con il vantaggio che i nostri prodotti garantiscono un’ottima performance antisismica, anche in zone ad alto rischio sismico.

    MISSIONE

    La nostra missione è diffondere un sistema costruttivo che consente di realizzare facilmente e velocemente edifici, assicurando reali risparmi energetici uniti a costi di costruzione contenuti, agevolando il lavoro degli addetti di cantiere e riducendo i tempi di costruzione. Il contenimento dei costi di costruzione prima e di gestione dell’opera poi, è una tematica legata tanto all’aspetto economico quanto a quello ambientale. Con i nostri prodotti, contribuiamo a costruire la casa ideale, consentendo un risparmio tangibile nei costi e tempi di realizzazione e nella riduzione delle spese di gestione dell’immobile. I prodotti utilizzati, in polistirene espanso, permettono di realizzare edifici eco-sostenibili: la loro installazione crea involucri altamente prestazionali in grado di ridurre l’impiantistica necessaria e di conseguenza ridurre le emissioni verso l’esterno, nel rispetto dell’ambiente.
    Leggi altro
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.