• E' stata appena creata una nuova pagina, Elto

    Elto

    Sicurezza e professionalità al tuo servizio

    ELTO è un punto di riferimento nel settore del movimento terra grazie alla qualità dei prodotti e dei servizi forniti.

    ELTO nasce nel 1991 ad opera della famiglia Tornimbeni: Nando, dopo un’esperienza trentennale nella commercializzazione dei...
    Sicurezza e professionalità al tuo servizio

    ELTO è un punto di riferimento nel settore del movimento terra grazie alla qualità dei prodotti e dei servizi forniti.

    ELTO nasce nel 1991 ad opera della famiglia Tornimbeni: Nando, dopo un’esperienza trentennale nella commercializzazione dei sistemi di blindaggio, crea insieme alla figlia Eleonora una società che offre attrezzature e soluzioni per ogni tipologia di cantiere.

    Il team di professionisti e tecnici ELTO fornisce consulenza e assistenza direttamente sul luogo di lavoro per garantire risultati sicuri nelle attività di costruzione. Distributore esclusivo in Italia per i blindaggi Emunds+Staudinger – Krings Verbau (ThyssenKrupp) e dei sistemi mobili ABI, ELTO ha costruito importanti collaborazioni con aziende leader nel settore e con studi di ingegneria civile, diventando il partner affidabile per raggiungere elevati standard di sicurezza nelle attività di cantiere.

    SISTEMI DI BLINDAGGIO
    ELTO vende e noleggia i blindaggi Emunds+Staudinger - Krings Verbau: strutture facili da montare, utilizzare, smontare e trasportare, assicurano una protezione completa durante gli scavi in cantiere.

    PALANCOLE IN ACCIAIO E IN MATERIALI PLASTICI
    ELTO fornisce palancole di diverse forme, ampiezze, altezze e spessore delle pareti tra cui la palancola in composito plastico.

    SISTEMI DI INFISSIONE E PERFORAZIONE
    ELTO ha scelto la tecnologia evoluta dei sistemi mobili ABI sia perchè assicura una corretta infissione ed estrazione di profili di acciaio (palancole, travi a T e tubi fino a 22 metri di lunghezza), sia perché offre la possibilità di diversi utilizzi.

    SISTEMI DI CHIUSURA
    ELTO offre ai professionisti del settore il prodotto adatto a ogni esigenza: dispositivi, macchinari, apparecchi, chiusure meccaniche e pneumatiche Müller per tubi e dispositivi di collaudo per giunti e per il risanamento.

    ACCESSORI
    ELTO conosce bene le necessità dei cantieri, per questo offre ai propri clienti una gamma di accessori e attrezzature a noleggio che garantiscono la massima sicurezza e ottimi risultati finali.
    Leggi altro
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.