• La E&G, società di ingegneria con oltre venti anni di operatività in Itala ed all’estero nel mondo della consulenza e progettazione di opere infrastrutturali in ambito geotecnico è in cerca di personale qualificato.

    Il/la candidato/a ideale è un architetto o possiede una formazione indirizzata verso le infrastrutture ed il territorio. Deve avere una comprovata esperienza nella progettazione con particolare competenza nella gestione ed organizzazione dei progetti grafici, gestione dei riferimenti esterni, predisposizione dei layout di stampa ed integrazione dei progetti grafici.
    Ha la capacità di rappresentare e gestire formati grafici inerenti ai seguenti ambiti:
    -Fondazioni dirette ed indirette
    -Stabilità dei pendii
    -progettazione di infrastrutture viarie e ferroviarie
    -opere idrauliche e marittime
    -strutture
    È in grado di gestire modelli del territorio in tre dimensioni, estrarre sezioni, calcolare i volumi di scavo e rinterro ed inserire all’interno le opere. Ha capacità relazionali e conosce la struttura di un progetto muovendosi con velocità e competenza nelle diverse attività necessarie per la sua composizione.
    Sarà inserito/a nel gruppo operativo tecnico ed avrà la funzione di senior graphic manager oltre che supporto progettista di commessa. Si richiede educazione, autonomia individuale, responsabilità e disponibilità alla condivisione delle competenze con i propri colleghi.

    È essenziale una spiccata abilità nell’utilizzo di programmi grafici in ambiente CAD e come Plus l’utilizzo di programmi più evoluti come Civil et similia.
    Di seguito le qualifiche minime con le relative mansioni e responsabilità, completano il profilo eventuali competenze aggiuntive.
    Qualifiche Minime
    -Laurea in Architettura - ingegneria Civile e Ambientale – diploma di geometra
    -Almeno 3-5 anni di esperienza in studi di architettura o società di ingegnera
    -Utilizzo degli applicativi CAD e di gestione della Grafica
    Responsabilità
    -Gestione del progetto grafico sotto la responsabilità del responsabile di commessa
    -Verificare, supervisionare e definire il progetto grafico delle commesse in fase di organizzazione iniziale oltre che indirizzare e supportare il team tecnico nella gestione grafica del progetto
    -Scrivere relazioni di descrittive, computi, capitolati
    -Gestire la parte documentale
    - Procedere alla presentazione di pratiche presso gli sportelli istituzionali
    -Buona propensione al lavoro in gruppo
    Plus
    -5-8 anni di esperienza
    -Utilizzo di software di tracciamento (Civil 3D/ Civil Design / ecc) e/o BIM
    -Programmazione informatica
    Verrà inserito/a nel gruppo di progettazione con contratti appartenenti al CCNL degli studi professionali tecnici con inquadramento II o III livello a seconda del profilo e del curriculum presentato. La prospettiva di crescita all’interno dell’azienda, in rapida espansione, sarà determinata dalle singole attitudini e dall’entusiasmo del singolo candidato nella crescita personale a supporto dell’azienda.
    Trattamento economico da definire a seconda delle specifiche attitudini valutate in fase di selezione che, all’occorrenza, possono essere integrate a seguito di un primo periodo di inserimento e di rivalutazione del potenziale produttivo della risorsa nell’ottica di costruire un percorso evolutivo all’interno dell’azienda.

    sede: Roma
    cv info@eandg.it
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.