• Gascón Group, the Italian Hotel & Clinic Signature

    Primo studio di architettura esclusivamente dedicato al mondo dell’hospitality

    ricerca

    ARCHITETTO BIM SPECIALIST
    per la nuova sede di Como

    La persona che cerchiamo si riconosce nella figura di un architetto motivato e organizzato con la volontà di crescere al fianco di professionisti del settore Hospitality

    Verrà inserito in un team di architetti e dovrà essere in grado di svolgere la progettazione, realizzazione grafica di esecutivi, computi metrici e capitolati d’appalto, relazioni sull’avanzamento dei lavori dei progetti in corso. Verrà richiesto di collaborare all’interno di diversi team e riferire ai relativi project manager.

    Mettiamo a disposizione un inserimento diretto in azienda come collaboratore a Partita Iva, con FISSO garantito oltre a stabilire obiettivi al cui raggiungimento seguiranno incentivi. Si da l’occasione di seguire corsi di formazione mirati alla crescita nel settore di propria competenza, in un ambiente di lavoro stimolante e professionale che favorisca la crescita nel gruppo.

    Il candidato deve avere conseguito Master o Laurea in Architettura con iscrizione attiva all'Albo, capacità di realizzare tavole tecniche attraverso software specifici quali BIM ARCHICAD. Ottime doti comunicative e di collaborazione in team.

    Il nostro lavoro è di metterci al servizio del mondo dell’hospitality, spinti dalla voglia di innovare il settore, attraverso l’eccellenza della progettazione e realizzazione con un attento occhio al dettaglio.



    0
    0
    0
    0
    0
    0
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.