PROPERTY MANAGEMENT
Gestione amministrativa, legale e contabile degli utilizzatori.
In Sogeicom, la divisione Clienti quotidianamente si adopera per mantenere ordinata ed efficiente la gestione dei contratti di locazione ed affitto di ramo d’azienda, divenendo il punto di riferimento stabile di ogni Cliente che, una volta sottoscritto il contratto, potrà contare su di un’unica interfaccia personale per la fatturazione, il pagamento dei canoni ed eventuali accordi successivi. All’interno del medesimo team, figure altamente specializzate, operano nel recupero dei crediti conseguenti all’incaglio di posizioni prima che esse divengano pratiche giudiziarie e quindi affidate al network di legali esperti e fidelizzati in ciascun Foro.
Assistenza tecnica, urbanistica ed architettonica.
Nello sviluppo di nuove iniziative immobiliari e nella riqualificazione di compendi pre–esistenti. La divisione tecnico-urbanistica interverrà nella gestione a 360° del progetto con l’ottenimento delle autorizzazioni sino alla Direzione Tecnica del Cantiere.
Gestione fiscale dei patrimoni.
Nel team amministrativo di Sogeicom, esperti fiscalisti e legali immobiliari al servizio di ciascun Cliente, per interloquire con le P.A., valutando analiticamente ciascuna posizione, sotto i profili normativi, tributari e commerciali.
Messa a reddito, revisioni e rinnovi contrattuali, relocations.
Sogeicom si candida come unico interlocutore di ciascun proprietario immobiliare. Seguendo direttamente la commercializzazione dell’iniziativa, gestisce internamente la contrattualistica ed ogni accordo utile alla massimizzazione del valore e della rendita, contenendo il rischio dell’operazione.
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