• Architetto/disegnatore di esecutivi per interni (PD)
    365Architetti, studio attivo dal 2008 a Padova che si occupa di progettazione di edifici, interior design e collaborazioni nello sviluppo di progetti nel settore contract, ricerca candidato per lo sviluppo di costruttivi ed esecutivi per finiture ed arredi. Parallelamente potranno essere svolte attività di sviluppo di progetti definitivi ed esecutivi, a partire da progetti preliminari già esistenti, per la richiesta delle autorizzazioni edilizie necessarie e la successiva cantierizzazione.

    Il candidato dovrà avere i seguenti requisiti minimi: ottima conoscenza di Autocad (compresa ad es. la gestione dei layout, di blocchi dinamici, degli ucs, di quote e testi annotativi,...), buona conoscenza di software per la progettazione 3D e del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign), conoscenza della lingua inglese, predisposizione al lavoro in team.
    Verrà data priorità ai candidati con esperienze pregresse nel settore dello sviluppo degli esecutivi e costruttivi per interni, con conoscenza di progettazione BIM (Revit) e con disponibilità immediata.

    Si propone un periodo di prova della durata di massimo un mese ed un successivo periodo di collaborazione della durata minima di 6 mesi.

    Si prega di allegare CV e portfolio segreteria@365architetti.it
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.