Antighiaccio Eco Touch: anti-gelo biodegradabile per uso professionale e fai-da-te

Antighiaccio Eco Touch è un trattamento anti-gelo di nuova generazione per uso professionale e fai-da-te, prodotto e commercializzato da R&R Group.

Antighiaccio Eco Touch R&R Group


Sparso sulle superfici prima della gelata o della perturbazione nevosa evita l’aderenza alle superfici dei blocchi nevosi, per molti giorni. Inoltre, in caso di abbondanti nevicate facilita la rimozione di accumuli di ghiaccio e neve.
È il prodotto ideale per ostacolare la formazione di ghiaccio su vialetti pedonali, terrazze, strade, marciapiedi, ponti, piazze.

Antighiaccio Eco Touch è semplice da utilizzare: può essere applicato puro in forma solida, in miscela liquida e mediante mezzi spargisale.
Il prodotto agisce per 10-15 giorni, non occorre un trattamento giornaliero.
Il prodotto ha anche un effetto protettivo: i micro-granuli aderiscono perfettamente alle zone trattate aumentando il coefficiente di resistenza allo scivolamento garantendo una trazione ottimale delle automobili e una percorribilità pedonale eccellente.
Non produce salamoia in movimento e non si sposta sulla superficie, risulta perciò perfetto per garantire la sicurezza di persone e mezzi.

Antighiaccio Eco Touch è rispettoso dell’ambiente: non arreca danni a suolo e infrastrutture.
È atossico e del tutto biodegradabile. Inoltre migliora la qualità dell’aria perché trattiene le polveri sottili sollevate dai veicoli in movimento.

Associato al Sistema Antiscivolo Tekno Touch®, Antighiaccio Eco Touch rende le pavimentazioni sicure e protette.

È possibile acquistare il prodotto in tutta sicurezza tramite lo shop online, nei seguenti formati:  pacco da 1 kg,  pacco da 3 kg, sacco da 20 kg.


Clicca e scopri tutte le caratteristiche di Eco Touch e richiedi maggiori informazioni