Live Harmony Atena
Presentazione della nuova linea di dispositivi Atena per la protezione individuale e ambientale dai campi elettromagnetici.
Live Harmony, letteralmente "Vivi l'Armonia", è l'ultimo progetto, in ordine di tempo, realizzato da Atena.

L'idea, nata da parecchi anni, è frutto di sperimentazioni e test eseguiti nel campo della biologia e dalle interazioni degli esseri viventi con le perturbazioni generate dai campi elettromagnetici, sia artificiali che naturali.
Anni di ricerche e test sul campo hanno portato Atena a inserire sul mercato questa nuova linea di dispositivi, nati con l'intenzione di migliorare la qualità di vita delle persone, animali e piante e gli ambienti in genere, proteggendoli dal continuo crescere dell'inquinamento elettromagnetico da radiofrequenze.
Dal 1940 ad oggi il fondo naturale elettromagnetico è aumentato di ben 300.000 volte, con enorme preoccupazione degli scienziati che, testando da anni gli effetti dei CEM (campi elettro magnetici) sui piccoli animali di laboratorio, scoprono danni biologici irreversibili, che vanno dal glioma (tumore) a malattie cardiovascolari e tanto altro. Un telefonino in ricerca del segnale raggiunge una potenza di 150 V/m.
Le normative italiane, tra le più precauzionali a livello europeo, indicano la soglia massima di esposizione per non più di 4 ore a 6 V/m.
Il 5G, che permetterà il realizzarsi del sogno di connettere tutti gli oggetti al mondo (Internet of Things), prevede una copertura di tutto il pianeta realizzata grazie alla messa in orbita di oltre 20.000 nuovi satelliti, operazione tutt'ora in corso e che si concluderà nel 2023. Non ci sarà più alcun angolo della Terra in cui rifugiarsi per non essere irradiato dalle frequenze. Si sarà collegati nel cuore dell'Amazzonia come nel centro del Sahara.
La cosa migliore, per non rinunciare anche ai vantaggi portati alla società da questi nuovi sistemi, è poter avere la possibilità di proteggersi, sia con sistemi fissi installati nelle nostre case e negli ambienti di lavoro, sia con sistemi mobili, che permettono di proteggerci quando siamo in auto o quando usiamo apparati che emettono e ricevono CEM, come lo smartphone.

I dispositivi di Live Harmony sono:
• HARMONIA ELECTRON, per Smartphone e l'elettronica collegata con ponti radio, wi-fi, bluetooth.
• HARMONIA CIONDOLO, dispositivo con 50 cm di raggio d'azione, in acciaio chirurgico spazzolato.
• HARMONIA PERSONAL, tascabile, con 250 cm di raggio d'azione, per uso in macchina o per una camera.
• HARMONIA CASA, un dispositivo con 17 metri di raggio (900 m2 di area).
• HARMONIA INDUSTRIA, dispositivo con 45 metri di raggio, per aziende, allevamenti, ecc. (6.350 m2 coperti).