3 minuti di lettura (589 parole)

Breda lancia la sfida sul web con il contest “Giro d'Italia a Sequals”

breda giroUn concorso on line per celebrare il passaggio della gara ciclistica in Friuli.

L'azienda coinvolge il popolo della rete con un gioco in occasione della penultima tappa della competizione per aggiudicarsi la maglia rosa. In palio i simpatici Kit Gadget Breda 2014.

SEQUALS (Pordenone) 29 MAGGIO 2014 – È partito il divertente contest on line “Giro d'Italia a Sequals” ideato dal reparto marketing di Breda Sistemi Industriali, punto di riferimento in Italia nella produzione dei portoni sezionali per abitazioni e industrie.

L'iniziativa è nata in occasione della ventesima e penultima tappa della celebre gara ciclistica, che sabato 31 maggio gli atleti percorreranno da Maniago al Monte Zoncolan passando davanti al quartier generale Breda, situato a Sequals. È facile e divertente partecipare al contest e lo si può fare - attraverso il proprio profilo Facebook - fino al 31 maggio: è sufficiente diventare fan della pagina Breda di questo social media, “partecipare all’evento” e, dopo aver invitato almeno 5 amici, scrivere “Partecipo al BredaContest del Giro d'Italia!" sulla bacheca dell'evento stesso.

Compiendo queste semplici mosse si potrà partecipare all'estrazione e vincere uno dei tre Kit Gadget Breda messi in palio.

E chi ama la competizione può tentare la fortuna e indovinare il nome del vincitore della tappa, partecipando attraverso Twitter, Google+ e Instagram: in questo caso è necessario cercare il post con l'hashtag#BredaContest e - rispettivamente – retwittarlo, esprimere il proprio +1 oppure il proprio “Mi piace” avendo cura di aggiungere la propria previsione sul primo arrivato. Il Kit Gadget Breda, verrà assegnato alle prime tre risposte esatte.

Ancora una volta, con questa iniziativa, Breda conferma la volontà e la capacità di comunicare con il proprio target, coinvolgendolo attraverso i più diffusi social media. Un valore aggiunto che si unisce alla propensione alla sperimentazione e alla ricerca di innovazioni che l'azienda dimostra in ogni ambito, dalla comunicazione allo sviluppo di portoni sezionali e di sistemi capaci di soddisfare la clientela con soluzioni di chiusura che spiccano per sicurezza, estetica e funzionalità.

CHI È BREDA SISTEMI INDUSTRIALI

Breda Sistemi Industriali, realtà operante nel settore dell'edilizia residenziale e industriale con sede a Sequals in provincia di Pordenone, è tra le prime aziende a livello europeo nella produzione di portoni sezionali, prodotto estremamente funzionale che si distingue dal tradizionale portone basculante. La società friulana può fregiarsi di essere stata la prima ad introdurre sul mercato italiano questo prodotto nel 1986, anno della sua fondazione. La svolta avviene grazie a una serie di importanti investimenti che le consentono di dotarsi di macchinari per l'avvio di un ciclo produttivo completo. Breda Sistemi Industriali oggi è l’indiscusso punto di riferimento del settore a livello nazionale che rappresenta la quota preponderante del fatturato complessivo. Significativa e in costante crescita la quota export nei mercati europei di Austria, Germania, Slovacchia, così come in Turchia, India e Brasile: aree queste ultime, in forte espansione grazie a una richiesta di qualità e di design italiano che Breda soddisfa con competenza e servizio. Per quanto concerne la suddivisione del fatturato per nicchia di mercato, il settore residenziale, rivolto ai privati, rappresenta il 70 per cento del valore totale, mentre il restante 30 per cento va ascritto al settore industriale. Breda Sistemi Industriali, i cui stabilimenti si estendono su una superficie complessiva pari a circa 60mila mq, di cui 16mila coperti, conta in totale 170 dipendenti, 140 nel reparto produttivo e circa trenta nell'area impiegatizia.

Link ai social network Breda:

Facebook - www.facebook.com/BredaPalpebra

Twitter - www.twitter.com/BredaPortoni

Google+ - plus.google.com/+BredaPortoni

Instagram - www.instagram.com/BredaPortoni

Per maggiori informazioni sui prodotti Breda, visitate il sito www.bredasys.com

Un edificio con energia positiva che sfrutta le ri...
La Sicurezza Cantieri via WEB

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/