Buona Estate con le Promo Breda

In queste vacanze, il tuo nuovo portone è tre volte più conveniente

NUOVO PORTONE, NUOVE AVVENTURE

Pronti a partire, e non solo per le vacanze!
Come ogni anno, si avvicina per il team dei portoni più belli d'Italia il momento di prendersi qualche giorno di pausa, ma non prima di aver condiviso un'imperdibile novità insieme a tutti coloro che desiderano rinnovare le chiusure della propria casa o azienda.

GLI UFFICI BREDA RIMARRANNO CHIUSI DA LUNEDÌ 8 A VENEDÌ 26 AGOSTO COMPRESI.

Già a partire da oggi, però, è possibile beneficiare dell'esclusiva "Promo d'Estate": non una, ma ben tre differenti promozioni riservate ai portoni residenziali, industriali e a libro.
Tantissimi modelli differenti e a un prezzo speciale, di cui poter approfittare fino al prossimo 30 settembre, per iniziare l'autunno con efficienza, qualità e stile!

Il portone per la casa, come tu lo desideri

La prima promozione è dedicata a chi sta pensando di acquistare un nuovo portone per il garage, qualsiasi sia il modello che meglio si adatta all'estetica e alle necessità della propria casa: dai sezionali in alluminio, acciaio e legno, fino alle chiusure basculanti e con scorrimento laterale.

Su tutti i portoni residenziali della gamma Domus Line, Orus Line, Side Line, Pegaso Line e Bascu Line, fatta eccezione per il modello Ares, è infatti previsto un esclusivo sconto sul prezzo finale della chiusura, purché questa rientri all'interno delle dimensioni standard previste dal listino Breda.

Totalmente su misura potranno invece essere allestimenti, automazioni, finiture e optional, tutti compresi nella promozione e da poter selezionare con l'aiuto di rivenditori esperti tra le moltissime proposte di personalizzazione Breda.

Portoni a libro: maxi vantaggi per maxi chiusure

Protagonisti dell'estate Breda saranno anche i portoni a libro della gamma Book Line, i sistemi altamente versatili e facilmente installabili in qualsiasi contesto architettonico, che consentono di rispondere alle più grandi esigenze di chiusura.

Anche in questo caso, un prezzo riservato attende coloro che sceglieranno di dotarsi di un modello a impacchettamento, come Adone o Apollo, oppure a scorrimento, come il portone Atlante. Chiusure dalla qualità made in Italy, progettabili in modo totalmente customizzato, dalle misure agli optional, fino agli allestimenti più adatti alle specifiche esigenze di utilizzo.

Spazio alle grandi realizzazioni, con la Promo Breda Cantieri

E i vantaggi aumentano anche per i progetti più ambiziosi, grazie alla Promo Breda Cantieri, che consente di accedere a uno sconto proporzionalmente maggiore, a seconda del numero di chiusure impiegate in una singola realizzazione.

Per beneficiare dell'iniziativa è infatti necessario che il progetto preveda l'installazione di almeno cinque portoni della gamma Steel Line, i sezionali in acciaio, resistenti ed eleganti, ideati da Breda per il mondo delle aziende.
Le chiusure, anche se con misure ed equipaggiamenti diversi, devono inoltre appartenere al medesimo modello ed essere destinati a un unico cantiere sul territorio italiano.

Scopri ora lo sconto a te riservato

Desideri saperne di più sulle nuove promozioni estive di Breda? Allora ti diamo appuntamento ad agosto e settembre in tutti i rivenditori d'Italia, per conoscere gli speciali sconti riservati al tuo nuovo portone e consigliarti nella scelta di quello più adatto alla tua casa o alla tua azienda.

Buone vacanze a tutti!

CHI È BREDA

Breda Sistemi Industriali, azienda operante nel settore dell'edilizia residenziale e industriale con sede a Sequals in provincia di Pordenone, è tra le prime realtà a livello nazionale e internazionale nella produzione di portoni sezionali, prodotti estremamente funzionali che si differenziano dal tradizionale portone basculante. I portoni sezionali, infatti, sono caratterizzati dall'apertura in verticale e dallo scorrimento accostato alla parete sopra al vano ovvero, in alternativa, dall'apertura a scorrimento laterale con posizionamento finale in parallelo rispetto al soffitto. Anche aperti, i portoni sezionali sono la soluzione ideale perché sfruttano uno spazio normalmente non utilizzato, lasciando libera tutta l'area utile attorno alla porta.
Alla vasta offerta di portoni sezionali per residenze e industrie si aggiunge la collezione di modelli basculanti che permettono all'azienda di completare l'offerta e di soddisfare così qualsiasi esigenza di chiusura.

Breda Sistemi Industriali è presente con una rete di vendita diffusa capillarmente su tutto il territorio nazionale, dove è l'indiscusso punto di riferimento del settore. Significativa e in costante crescita la quota export nei mercati europei di Austria, Germania, Slovacchia, così come in Turchia, India e Brasile: aree queste ultime, in forte espansione grazie a una richiesta di qualità e di design italiano che Breda soddisfa con competenza e servizio.