Cover App davanzale
Oggi puoi investire in una società che conosci, magari la stessa alla quale ti sei rivolto per risolvere il tuo fastidioso problema di dispersione termica, senza neanche muoverti da casa: basta un click.
Il nostro team ha deciso di offrire una piccola parte delle quote societarie al pubblico, permettendo a chi è interessato di diventare il nostro socio. Questo è stato possibile grazie al crowdfunding.
Cos'è l'equity crowdfunding?
Si tratta di un modello di finanziamento che consente la raccolta online di capitale da parte di più investitori, i quali, in proporzione all'investimento, entrano in possesso di partecipazioni nel capitale sociale ("equity") dell'Offerente. Tramite l'investimento si ottengono i relativi diritti patrimoniali e amministrativi che ne derivano, ivi compresi eventuali distribuzioni di dividendi futuri o di capital gain.
Questo permette alla società di farsi conoscere e al tempo stesso di raccogliere fondi che verranno impiegati per raggiungere nuovi obiettivi. Nel nostro caso, i fondi della nostra raccolta saranno investiti nella realizzazione di una linea di produzione automatica interna. Oltre al nuovo assetto produttivo, intendiamo rilevare un'azienda vetraria. Tutto ciò con l'obiettivo di poter rispondere efficientemente alla crescente domanda del mercato.
Come partecipare alla nostra campagna di crowdfunding?
Per realizzare questo progetto avremo bisogno del vostro supporto!
Il nostro obiettivo minimo di finanziamento è di €80.000, corrispondente al 1,19% della società.
L'offerta sul portale WeAreStarting offre agli investitori la possibilità di sottoscrivere quote di risparmio, prive del diritto di voto in assemblea, denominate di "classe B" per un prezzo di €800.
Partecipare è semplice: vi basterà andare sul sito di WeAreStarting, registrarvi e compilare il form. Il portale vi chiederà di completare un questionario, questo per permettervi di capire se l'investimento è per voi rischioso o meno.

N.B. Cover App è una start up innovativa; questo permette a chi investe di ricevere un'agevolazione fiscale del 30% dell'importo investito.

Partecipa al Crowdfunding
https://www.coverapp.it/crowdfunding/
...

Cover App | EdilBIM

Scopri le soluzioni Cover App su EdilBIM