Ermetika frameless door revolution
Ermetika invita il mondo degli architetti e designer a partecipare al nuovo contest "Ermetika Frameless Door Revolution", per innovare da un punto di vista estetico, strutturale o funzionale il classico concetto di porta filo muro tramite un progetto minimalista ed elegante.
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione al contest è gratuita e aperta tutti. È possibile presentare più di un progetto sul sito www.desall.com, all'interno della pagina di upload relativa al contest.

STILE E AMBITO DI IMPIEGO
Lo stile dovrà essere moderno, elegante e innovativo, tenendo conto dei luoghi di installazione, principalmente di tipo residenziale e Ho.Re.Ca.

TEMPISTICHE E CRITERI DI VALUTAZIONE
La fase di upload del progetto parte dal 1 dicembre 2021 per concludersi il 1 marzo 2022.

PREMIO
I vincitori saranno premiati per originalità, fattibilità e coerenza con un compenso che parte da € 3.000 per il primo posto.

Scopri di più su desall.com

Ermetika company profile

Qualità senza compromessi, estetica al più alto livello

Questa è la filosofia alla base della produzione di porte a scomparsa Ermetika: eliminare il superfluo per lasciare spazio alle possibilità di arredo. Scegliendo i prodotti Ermetika si ottengono ambienti più funzionali, più vivibili e più flessibili; per moltiplicare le soluzioni e gli stili di arredamento della tua casa.

Ermetika è stata tra le prime a produrre, ormai trent'anni fa, controtelai per porte a scomparsa e porte scorrevoli, e sistemi filo muro. Da allora l'istinto per l'innovazione ha accompagnato tutta la storia aziendale. Innovazione che non può prescindere dalla qualità dei materiali e della componentistica e da un investimento costante nelle certificazioni di processo e prodotto, in modo da garantire ai clienti la massima affidabilità e sicurezza.

...

Ermetika | EdilBIM

Scopri le soluzioni Ermetika su EdilBIM